tatuaggio avambraccio,dopo 5 giorni è gonfio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legiox @ 28/4/2011, 23:45) 
    ma come,io so un legionario romano.....E CHO LA PELLE DELICATA????? image

    ti perdono il "cho" solo perchè sei un legionario :lol:
     
    .
  2. legiox
     
    .

    User deleted


    Cho,sarebbe c'ho,pero quando scrivo dal cell evito accenti e apostrofi,senno ci metto un anno!e poi io parlo latino,greco,aramaico antico ed etrusco!



    ECCO PERCHE' NON ME CAPISCE NESSUNO......:D
     
    .
  3. araas
     
    .

    User deleted


    E' successo anche a me, quando mi sono tatuata l'avambraccio era gonfissimo, la carne in quel punto aveva formato una sorta di bubbone (il mio tattoo è grande circa 10x10 cm). Siccome i primi due giorni era anche rosso e bruciava, ho messo lo Streptosil che ha calmato moltissimo la situazione. Può darsi (ma parlo da profana) che sia una zona particolarmente soggetta a gonfiori, in ogni caso dopo qualche giorno è passato tutto e la guarigione è stata uguale ad altri tattoo. L'unica cosa diversa è che è chiarissimo, ma questo credo che non dipenda da ciò ma dal fatto che io dicevo di continuo che lo volevo il più chiaro possibile perché volevo che la sfumatura quasi si confondesse con la pelle e sono stata presa in parola! XD
     
    .
  4. enzo66ct
     
    .

    User deleted


    salve ho fatto un tatto giorno 17 di ottobre 2011..lho fatto nel piede e un rosario e la maggior parte il rossore e andato via..solo una parte ancora non e andata via,uso la benthalon 3-4 volte al giorno cosa fare??rispondete
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Presentati.

    (E' Bepanthenol, non benthalon...)
     
    .
  6. Poppyna
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi. Ieri ho fatto un tatuaggio sul lato esterno del polpaccio dx. Ieri mentre mi tatuavano,non è uscito sangue. Dopo due ore dal tattoo,ho sciacquato con acqua e sapone neutro,messo la bepanthenol e coperto con pellicola prima di dormire x bon sporcare il letto. Stamattina togliendo la pellicola,ha scaricato molto colore. Ho sciacquato di nuovo,messo di nuovo la crema,esono uscita normalmente usando dei pantaloncini,x evitare di ricoprirlo con la pellicola. Uscendo però ho notato che tutta la zona intorno al tatuaggio era rossa,e bruciava tipo effetto scottatura solare. Daprecisare che purtroppo sono stata in zone dove il sole picchiava molto. Tornando a casa ho iniziato ad avvertire sempre un bruciore e un calore nella zona del tattoo... Ho rilavato la zona e lasciato aclsciugare x bene il tattoo usando di nuovo la crema. Dopo un ora da tutta sta solfa, ho notato che cacciava qualche hocciat di sangue,cosa che ieri non aveva farro,mentee quello del mio ragazzo ieri cacciava molto sangue. Volevo cpire se questo rossore e questo bruciore sono normali visto che nn sono passate nemmeno 24h se è normale non aver perso sangue al momento del tattoo e invece di perderlo dopo. È normale o dv preoccuparmi? In pi ho la sensazione di avere la zona addormentata. Premetto che con l altro sulla gamba nn ho avuto qst problemi. Grazie
     
    .
50 replies since 24/4/2011, 12:20   16951 views
  Share  
.