Nuovo tatuaggio mio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albe877
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ormai è trascorso 1 mese e mi sono fatto un tatuaggio che mi è piaciuto:

    image


    :) che dite?
     
    .
  2. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    con tutto il rispetto......
    non mi piace proprio ...la coccinella dovrebbe avere 7 puntini e le antenne le trovo troppo corte,è tutta sproporzionata...ma non ho capito...te lo sei fatto tu o in studio?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non mi piace :)
    Ancora ancora la A, che sembra fatta benino. Ma la coccinella no..
     
    .
  4. hateball
     
    .

    User deleted


    sembra appiccicato li,secondo me una zona così grande poteva ospitare qualcosa di più particolareggiato..
    la coccinella la boccio pure io..
     
    .
  5. Albe877
     
    .

    User deleted


    Eh va bhe dai se non piace non piace :P. Ho fatto una cosa piccola, assolutamente sono andato in uno studio, siamo pazzi che mi faccio da solo un tatuaggio.
     
    .
  6. molko.lover
     
    .

    User deleted


    non piace neanche a me....
     
    .
  7. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (molko.lover @ 9/6/2011, 02:59) 
    non piace neanche a me....

     
    .
  8. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albe877 @ 9/6/2011, 02:45) 
    Eh va bhe dai se non piace non piace :P. Ho fatto una cosa piccola, assolutamente sono andato in uno studio, siamo pazzi che mi faccio da solo un tatuaggio.

    no vabbè non era una critica,magari avevi una macchinetta e sperimentavi come faccio io ahahahaha
    più che altro sarei curiosa di sapere da chi l'hai fatto allora perchè è meglio che di coccinelle non ne esegua più :)
     
    .
7 replies since 8/6/2011, 17:43   311 views
  Share  
.