Piercer Firenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    No be', allora se è una cosa così semplice credo che non abbiano alcun problema a fartelo. Il problema si pone per lavori più grandi e complessi, ma per quello vai tranquilla. Comunque se vuoi vedere altri lavori a Firenze ci sono anche La Burra Tinta in via del Lasca, Gentes Scriptae by Massimo Bucci in via de' Bernardi e un po' fuori, a Monsummano, Tattooingwithlove by Luca Buchicchio (il mio preferito, tra parentesi). Ti consiglio di guardare anche i loro profili facebook. Ciao

    Non so quanto possano essere distanti da te, ma tanto Firenze è piccola.
     
    .
  2. Darcky*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le informazioni, mi torneranno molto utili ;D
     
    .
  3. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Per tornare IT, mi parli un po' della tua esperienza al LaserLine? xD
     
    .
  4. Darcky*
     
    .

    User deleted


    Ma niente, ci sono andata un anno e mezzo fa per fare il labret laterale, senza prenotazione nè niente. L'accoglienza è buona, non ho neanche dovuto aspettare tanto. Il piercing me lo fece il ragazzo ( non so ora, ma prima e'erano una ragazza e un ragazzo a fare piercing ), paziente e tutto, abbiamo discusso un po' di come e dove lo volevo, la misura etc, e poi ha forato. Dolore zero proprio, in un attimo tutto passato.
    I prodotti per la cura poi me li hanno dati loro, mi hanno spiegato bene come fare e niente, son tornata due o tre settimane dopo per il cambio della barretta e una controllatina.
    Io mi son trovata davvero a mio agio, son stati bravi e tutto, però appunto non so come possano essere per quanto riguarda i surface
     
    .
  5. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Va be' tanto devo fare un tongue.^^

    La cura che ti hanno consigliato era giusta?
     
    .
  6. Darcky*
     
    .

    User deleted


    Sìsì, acqua salina e un disinfettante se ricordo bene
     
    .
  7. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Ok, ti ringrazio molto per la disponibilità! ^^
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    Il disinfettante non va bene...
     
    .
  9. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Forse gliel'hanno dato in caso di infezione... boh.^^
     
    .
  10. Kessi
     
    .

    User deleted


    In caso di infezioni ci vogliono gli antibiotici prescritti dal medico :)
     
    .
  11. Darcky*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 14/6/2011, 14:36) 
    Il disinfettante non va bene...

    Sono andata a controllare, mi son sbagliata io, non era disinfettante ma un sapone per la pelle, credo sia per evitare irritazione da saponi normali
     
    .
  12. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Uppo un attimo sto mio topic perchè ho bisogno che qualche buon'anima mi consigli un altro studio oltre al LaserLine sempre Firenze... a Natale volevo andare a punchare la conca ma non so perchè non mi fido molto per le cose un po' più "tecniche" (fanno ancora i surface in teflon)... quindi volevo sapere se qualcuno sapeva aiutarmi. (oltretutto tra un mesetto devo ricambiare i gioielli e volevo farlo fare a qualcun'altro perchè l'altra volta hanno avuto la mano da muratore)
     
    .
  13. Kessi
     
    .

    User deleted


    A Firenze non so, se ti puoi spostare ad Arezzo c'è Bruno una volta al mese :)
     
    .
  14. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Sotto Natale percaso Bruno è dalle tue parti? :P Lo trovo su FB?
     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    www.facebook.com/brunobma.limitreached
    Non può più accettare richiesta d'amicizia ma puoi scrivergli :)
     
    .
33 replies since 14/6/2011, 00:29   572 views
  Share  
.