Forum di prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Avete notato che se cliccate sulle prime due scritte in rosso vi porta alla sezione? u.u
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Come ho scritto nella tag board mi ricorda una dama vestita di velluto verde e pizzo nero...!! mi piace assai :sub:
    anche se, sinceramente, la skin attuale spacca il culo ;) giusto non mi piacciono i "punti" gialli...mica perché, ma secondo me sono a patacca... non so se ci si potrebbe mettere qualcos'altro.... ma sarebbe più d'effetto un motivo aulico intrecciato... giallo! si il giallo ci sta proprio bene... ma non così compatto! complimenti per l'autore!


    P.s.: il mio ovviamente è solo un consiglio da esterno! :)
     
    .
  3. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    La skin è una di default ma sì, si può modificare, ne ho messa una a caso :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    Io con chrome lo vedo bene il testo XD

    Cmq sì, sarebbe ora di rinnovarlo un po'.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    bhe, davvero ottima scelta, molto bella ;)
     
    .
  6. sullen
     
    .

    User deleted


    ma dobbiamo vedere se ci garba la grafica?
    perchè rispetto a questo, oltre alla bacheca, mi sembra l' unica cosa che cambi.

    comunque brutta non la trovo, anche se al lato di ogni sezione mi piacciono di più le foto, come in questo.

    appena ripasso, copio questo topic anche nella sezione di noi mod, magari Demon lo vede prima.
     
    .
  7. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Sìsì io non le ho messe per sbatti ma le foto ci vanno :)
    Secondo me anche la skin fa il suo lavoro, è come un abito..
    Poi le sezioni sono composte in modo diverso e io metterei foto e sex private, però è solo un pensiero personale!
     
    .
  8. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Eternal Sunshine @ 25/6/2011, 12:15) 
    Sìsì io non le ho messe per sbatti ma le foto ci vanno :)
    Secondo me anche la skin fa il suo lavoro, è come un abito..
    Poi le sezioni sono composte in modo diverso e io metterei foto e sex private, però è solo un pensiero personale!

    di quello ne parlammo,
    gestire altre due sezioni ad abilitazione è da impazzire.
    a password forse già sarebbe meglio, però quando mai rimarebbe segreta?!
    per adesso sono visibili solo agli iscritti.
    a me sinceramente va bene così, però se si riparla di nuovo di volerle privatizzare, serve una soluzione pratica.
     
    .
  9. KlaudioFC
     
    .

    User deleted


    Bella Skin,anche se la parte che mi piace di più sono le scritte in greco.
    :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    però quando mai rimarebbe segreta?!

    Basta cambarla ogni tot tempo... E darla solo agli assidui frequentatori :D
     
    .
  11. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Infatti si darebbe a chi già c'è e magari a chi frequenta assiduamete il forum da almeno uno, due mesi tipo..
    Poi sta alle persone se darla a chi non deve..
     
    .
  12. Anorem
     
    .

    User deleted


    Io vedo le scritte in italiano con Chrome e Mac.

    Comunque carino, sistemerei però le scritte in alto inserendo bene gli accenti nelle e maiuscole.
     
    .
  13. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´dadu; @ 26/6/2011, 00:01) 
    CITAZIONE
    però quando mai rimarebbe segreta?!

    Basta cambarla ogni tot tempo... E darla solo agli assidui frequentatori :D

    a me sembra esagerato per un topic di foto o sul sesso,
    quando uno può semplicemente non postare le proprie foto, o non parlare di sesso se ha qualche problema.
    così come dici te, dovrei dare la pass a veramente poche persone per poterla cambiare ogni tot, senza impazzire a mandare mp,
    e a me sembra esagerato blindare quelle sezioni a pochi eletti, capisco di più la sezione sex forse, un senso ammetto che ce lo vedo in effetti visto il tema, ma quella delle foto quasi 0.
    cioè non ci vedo un senso tanto quanto la sezione genital o extreme.
    oltretutto i "pochi" eletti se pensiamo a tutta la gente che comunque frequenta, anche se non ve ne rendete conto, non sono pochi.
    con quale motivazione escludo tanti di questi che magari fino ad oggi potevano accedere?! perchè siamo diventati "timidi"?!
    sono comunque sezioni protette, perchè solo gli iscritti possono vederle dopo aver effettuato l' accesso(e ve lo ricordo),
    e mi direte che chiunque può iscriversi per farsi gli affari nostri, però è anche un forum pubblico, e se non volete mostrare le vostre facce, non postate foto.
    questo è come la vedo io.
    ma non che debba essere legge,
    era un problema già posto, discusso, e concluso, se volete riproporlo, fatemi sapere se siete in tanti a volere questa cosa.
    però non mi pasta un "le voglio private", ci voglio messa vicino anche una soluzione sul come, come avete fatto tu ed Eternal.
    (a parte che riportando tutto questo topic, comunque trascino anche questo).
     
    .
  14. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 26/6/2011, 12:21) 
    Io vedo le scritte in italiano con Chrome e Mac.

    Comunque carino, sistemerei però le scritte in alto inserendo bene gli accenti nelle e maiuscole.

    Ci ho messo gli apostrofi invece degli accenti perchè non ricordo come si fa a mettere le maisucole accentate xD

    E aggiungo per sullen che non ho nemmeno tanto spiegato bene: io sono sempre un po' restia a mettere foto mie su internet, se so che la sezione è protetta le metto (anche se poco) però almeno mi sento più "tutelata".
    Così come parlare dei peni miei in sex preferirei che non leggesse chiunque passa ecco. :D
    Per genitals già è successo che qualcuno ha scovato il mio christina e lo ha messo nel suo forum per coglionarmi..
     
    .
  15. sullen
     
    .

    User deleted


    guarda ho aperto un topic nella sezione nostra, sia per il forum che per questo.
    io rimango della mia idea riguardo la sezione foto, però vediamo che ne pensano gli altri.

    comunque l' unica soluzione che pensavo per non impazzire qualora si decidesse, è abilitare direttamente chi lo è alle altre sezioni private, in caso anche a queste, perchè sennò impazziamo e diventa veramente pesante da gestire.
    però prima vediamo il da farsi.
     
    .
61 replies since 24/6/2011, 15:24   810 views
  Share  
.