problema granuloma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shredder91
     
    .

    User deleted


    Io sono di Bari...comunque oggi pomeriggio posto le foto xD

    L'attesa aumenta il piacere ahahah :D
     
    .
  2. shredder91
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto!

    http://img171.imageshack.us/img171/1685/p4210698.jpg

    http://img819.imageshack.us/img819/4818/p4210693.jpg
     
    .
  3. Kessi
     
    .

    User deleted


    Quella al trago non si vede bene, ma quella all'helix non sembra la classica bollicina da stress.
    Perchè non ti fai visitare meglio? :)
     
    .
  4. shredder91
     
    .

    User deleted


    provo a farne una migliore al trago...

    Comunque vedo...anche se per i medici è facile: per loro basta che lo togli, non ti dicono niente di più!
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Basta spiegargli che tu non li vuoi togliere e che di conseguenza pensino alla tua salute invece che a "togliequelpiercing!" ;)
     
    .
  6. shredder91
     
    .

    User deleted


    Forse da questa si capisce meglio:

    http://img708.imageshack.us/img708/6884/p4210695.jpg
     
    .
  7. Frankenstein
     
    .

    User deleted


    Caspita quella al trago è bella gonfia... cmq sì, a vista sembrano le classiche bolle (quella al trago però ha un colore e una posizione strana), quindi sarebbe meglio sì che tu ritornassi a farle controllare ^^

    Ad ogni modo continua con la fisiologica x un po', si dovrebbero riassorbire da sole! In caso contrario c'è l'arma letale, ma quella te la dico solo quando nn c'è più speranza XD
     
    .
  8. shredder91
     
    .

    User deleted


    Va bene io ora continuo a fare come mi avete detto, se vedo che non funziona vado a farmi vedere...

    Frankenstein non puoi lanciare la pietra e nascondere la mano! Ora devi dirmi che diavolo è quest'arma letale xD
     
    .
  9. Frankenstein
     
    .

    User deleted


    Ahahaha vabbè è solo un consiglio, poi magari non funziona proprio su tutti, però x le bolle (soprattutto alle cartilagini) che sono fatte proprio di pelle, aiutano molto le frizioni con l'ossigenata (testata su me stessa con la mia bolla al naso, e sono stata testimo qui e altrove di gente acui è andata via XD) ma io adesso come adesso non te la consiglierei proprio xke andresti a rovinare un foro fresco, se sfiga, ti dovesse finire l'ossigenata proprio sul buco.

    La fisiologica aiuta a farle "riassorbire" ma alcune sono più resistenti, quindi l'ossigenata praticamente le "frigge", la bolla si secca e poi stacca, ma è un po' drastico come metodo e ti ordino (lol XD) di provarci solo dopo aver fatto x un paio di mesi la cura con sola fisiologica ^^
     
    .
  10. Kessi
     
    .

    User deleted


    No, prima di dare consigli bisogna sapere cos'è.
     
    .
  11. Frankenstein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 11/7/2011, 16:25) 
    No, prima di dare consigli bisogna sapere cos'è.

    Hai ragione, chiedo scusa se sn stata troppo frettolosa.

    Ad ogni modo mi convince ancora meno che gl isiano spuntate su entrambi i fori (vuoi x la cura sbagliata, ma dubito sia stata solo quella), quindi mi fa pensare che o possano essere cheloidi (ma di solito nn sono "lucidi" e hanno lo stesso colore della pelle) oppure potrebbero essere bole da stress magari x il caldo di adesso...

    Tienici aggiornati su come va la situazione e in caso cosa dice il medico ^^
     
    .
  12. shredder91
     
    .

    User deleted


    Ahah capisco, va bene eviterò...

    Kessi non so magari andrò a fare una visita, però temo che mi sia detta la stessa cosa che ho sentito l'altra volta, "devi togliere l'orecchino, se non se ne va il granuloma si rimuove col laser", solo che mi troverei con 150 euro in meno e una protuberanza fastidiosa nel canale anale, se mi sono spiegato xD
     
    .
  13. Kessi
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma tu a tutti dici che sono cheloidi?
    Bisogna essere predisposti e sicuramente hanno un aspetto peggiore
    cheloidi01

    A me una bolal da stress NON SEMBRA.
    Meglio sentire un medico/dermatologo/piercer.
     
    .
  14. shredder91
     
    .

    User deleted


    Conoscete un piercer decente in quel di Bari, che non mi dica "è una palla di grasso, può andarsene come può non andarsene?" -.-"

     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    Non sono della zona, non so dirti. Magari prova a chiedere in tag!
     
    .
58 replies since 11/7/2011, 12:21   6525 views
  Share  
.