problema granuloma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shredder91
     
    .

    User deleted


    Ok! :)
     
    .
  2. Frankenstein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 11/7/2011, 16:32) 
    Oddio, ma tu a tutti dici che sono cheloidi?
    Bisogna essere predisposti e sicuramente hanno un aspetto peggiore
    (IMG:www.margherita.net/salute_donne/der.../cheloidi01.jpg)

    A me una bolal da stress NON SEMBRA.
    Meglio sentire un medico/dermatologo/piercer.

    Non ho mai detto che sono chelodi, ho detto che possono essere quello come potrebbero essere bolle da stress o altre bolle che vengono x chissà quale ragione. Decisamente io non ho le capacità di confermare che siano chelodi, come penso tu non ne abbia x confermare che non siano bolle stress :)

    Edited by Frankenstein - 11/7/2011, 16:52
     
    .
  3. Kessi
     
    .

    User deleted


    Dicendo che sono cheloidi terrorizzi e basta...
     
    .
  4. Frankenstein
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 11/7/2011, 16:52) 
    Dicendo che sono cheloidi terrorizzi e basta...

    Bhe chiedo scusa allora, ma non ci vedo nulla di male a dire varie possibilità... non è che nn dicendolo nn capiteranno mai, trovo solo giusto essere pronti ad ogni evenienza. Se vado dal dottore dicendo che spesso ho quel mal di testa che ti fa venire voglia di sbattere la testa contro al muro, non vedo xke il dottore non mi debba avvisare che si può trattare anche di cefalea da suicidio (e non sto sparando cose a caso, mio fratello ce l'ha..)

    Certo un conto è se te lo dice il dottore, ma io nn ho confermato nulla ho solo detto una possibilità come può essere un'altra...

    Anche vedendo un piercing eseguito male la prima cosa che dite è che "rigetterà", ma anche quello mi smebra un modo x spaventare e basta o no? Eppure alcuni di quei piercing ne sono sopravissuti quindi ^^

    Cmq non era mia intenzione spaventare nessuno, se ho dett oqualcosa che possa aver offeso qualcuno mi scuso e aspetto con curiosità il responso del dottore
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Mai detto "rigetterà".

    Semplicemente un conto è se lo dice il medico, un conto è se lo sice un utente del forum :)
     
    .
  6. shredder91
     
    .

    User deleted


    Raga no problem non è successo nulla :)

    Vedo come va questi giorni e vi faccio sapere :D
     
    .
  7. Teoyeah
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una semplice infezione.
    Ti conviene togliere il piercing e farti consigliare un altro metallo che il tuo corpo non rifiuti o sempre togliendoti il piercing far cicatrizzare il buco per poi riprovare a rifarlo.
    Comunque è sicuramente un'infezione.
     
    .
  8. shredder91
     
    .

    User deleted


    aspetta se fosse un'infezione non dovrebbe uscirmi pus? Invece ciò non avviene...
     
    .
  9. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teoyeah @ 11/7/2011, 18:32) 
    Comunque è sicuramente un'infezione.

    forse lo è, però hai le basi per dare questa certezza?

    CITAZIONE (Teoyeah @ 11/7/2011, 18:32) 
    Comunque è sicuramente un'infezione.

    potrebbe anche esserlo, però hai le basi per dare questa certezza?


    e ti si ripete ancora, devi presentarti.


    forse devi un po' cogliere la "politica" di questo forum.
     
    .
  10. luckystar96
     
    .

    User deleted


    sentite, non creiamo confusione. giustamente, come già detto, la cosa migliore da fare è farsi dire cos'è da un piercer o dermatologo. io personalmente credo che sia in effetti troppo grande per essere una bolla da stress... un'ipertrofia gigantesca non credo... cheloide? mi sembra esagerato dirlo. aspettiamo il responso di qualcuno di veramente competente.
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    Infezione assolutamente no, vai tranquillo ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    quella all'helix probabilmente è una bolla strapiena di pus... a me ne era venuta una addirittura più grossa della tua... fatto sta che togliendo il piercing e cercando di far uscire più pus possibile non mi è più venuta... se al tatto è molle, probabilmente è il mio stesso caso! magari sono stata troppo brusca, ma ho risolto.. potrebbe essere qualcos'altro... e ti consiglio di cercare e chiedere, quello che ti ha fatto quegli scempi è un idiota.
     
    .
  13. {Lexi‚‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Bàthory @ 11/7/2011, 22:17) 
    quella all'helix probabilmente è una bolla strapiena di pus... a me ne era venuta una addirittura più grossa della tua... fatto sta che togliendo il piercing e cercando di far uscire più pus possibile non mi è più venuta... se al tatto è molle, probabilmente è il mio stesso caso! magari sono stata troppo brusca, ma ho risolto.. potrebbe essere qualcos'altro... e ti consiglio di cercare e chiedere, quello che ti ha fatto quegli scempi è un idiota.

    a me è capitato per tutti gli helix...una bella spremuta ed è passato tutto!!certo fa un pò male, ma se è l'unico modo sti cazzi...
    a una mia compagna di classe è successa la stessa cosa...e gliel'abbiamo spremuto in classe -.- poi due giorni dopo era perfetto!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    674
    Location
    Spoleto

    Status
    Offline
    Meno male non sono l'unica! XD
    Certo... fa davvero schifo quello che esce... sembra il fazzoletto di un raffreddato cronico in dicembre! XD E non vorrei mandarmela... però forse mi sta ri-succedendo, poco ma sicuro, senza guanti non tocco niente!
     
    .
  15. shredder91
     
    .

    User deleted


    Sinceramente credo che ciò che mi è successo all'helix sia esattamente ciò che mi è successo anche al trago...qui prima era più grossa la bolla! Poi è diminuita...

    Ritengo siano lo stesso fenomeno, sebbene non sappia di quale fenomeno si tratti xD
     
    .
58 replies since 11/7/2011, 12:21   6529 views
  Share  
.