COME METTERE UN BCR???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luckystar96
     
    .

    User deleted


    io personalmente avrei aspettato che fosse più grande....
     
    .
  2. Silvia F
     
    .

    User deleted


    No, i bambini amano ciò che i genitori amano. Quando uno fa le cose con passione. E poi è una bambina tranquillissima dalla nascita. Io non conosco una femmina in questo mondo che non abbia i fori ai lobi. E forse istintivamente ho voluto che non le accadesse quello che è accaduto a me. Cioè dei fori tanto voluti a 12 anni ma tanto tanto problematici. Tant'è che per correggerli adesso li ho dilatati ad 1cm.
     
    .
  3. dioklau
     
    .

    User deleted


    tornando al bcr..... con un 2 pinze e un abbondante dose di bestemmie alla fine sono riuscito a regolarli tutti e 2 in modo che la pallina si mette e toglie con le dita (e un altra piccola dose di bestemmie :D) grazie mille
     
    .
  4. mareva.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia F @ 23/7/2011, 14:37) 
    No, i bambini amano ciò che i genitori amano.

    Mi permetto di dissentire, da figlia!
     
    .
  5. Silvia F
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mareva. @ 23/7/2011, 17:08) 
    CITAZIONE (Silvia F @ 23/7/2011, 14:37) 
    No, i bambini amano ciò che i genitori amano.

    Mi permetto di dissentire, da figlia!

    lo so...è una frase troppo sintetica per esprimere quello che voglio dire in realtà....

    forse dovrei porla così... i miei bimbi amano fare ciò che io amo fare. Nel senso che io e i miei bambini ci divertiamo insieme. ad esempio ho una vasta collezione personale di piercing che ogni tanto tiro fuori ed anche loro curiosi come tutti i bambini ...vogliono guardare...toccare..ecc... a volte la mia bimba mi toglie i plugs o i tunnels dalle orecchie e ci gioca un po' , li annusa, fa finta di metterseli ai lobi, ad esempio. Oppure fa finta di acchiapparmi il labret perchè sa che non si fa e poi ride come una matta! Poi non parliamo del piercing alla lingua! Mi fa tanto ridere quando ci facciamo le linguacce a vicenda e cerca di leccarmi il piercing! Solo esempi per rimanere in tema di piercing. Insomma, giochiamo sempre insieme e per fortuna per adesso ho tanto tempo da dedicare a loro.
    Non mi infastidisce per niente l'idea che un giorno siano molto diversi da me. Spero solo che la crescita non ci divida, nel senso stresso dei sentimenti. I miro solamente a farli crescere sicuri, in sintonia con il loro corpo ed il resto del mondo.
     
    .
19 replies since 21/7/2011, 16:32   307 views
  Share  
.