Infezione helix!! Tanta tanta paura :S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Shanti*
     
    .

    User deleted


    Weilà!
    4 giorni fa ho comprato dalla farmacia due kit monouso per fare i buchi alle orecchie (c'era scritto che andavano bene anche per la cartillagine).
    Quindi ho fatto due helix (anche se un po' troppo vicini :/ ) e al momento che li ho fatti non ho sentito niente. I dolori sono iniziati poco dopo!
    Comunque dopo un giorno era già passato quasi tutto. Tutto ok finchè ieri sono andata in un parco acquatico e la piscina non era molto pulita. Risultato: zona degli helix gonfia, livida e dolorante. Non riesco neanche ad allentare l'orecchino che ci avevo infilato...
    Sono andata dal piercer che mi aveva bucato il naso ( eh eh ;D ) e mi ha consigliato di fare degli impacchi di amuchina e rivolgermi in farmacia. Inoltre ha detto che se l'infezione non passa entro 7 giorni dovrò rimuovere i piercing ... Ma non mi va affatto di far si che si possano chiudere! In farmacia mi hanno detto di mettere del gentalin oltre agli impacchi di amuchina. Il problema è che ho paura che non faccia effetto la crema visto che non riesco ad allentare gli orecchini per metterla proprio sul buco. Che fare :'( ??
     
    .
  2. Veive
     
    .

    User deleted


    .............
     
    .
  3. alexdaftpunk91
     
    .

    User deleted


    Il kit non aveva mica una pistola, vero?
     
    .
  4. {Lexi‚‚
     
    .

    User deleted


    Quando la gente è sveglia...
     
    .
  5. sullen
     
    .

    User deleted


    i piercing dovevi farli fare da un piercer professionista, non acquistando un kit del cavolo,
    ecco perchè ti ritrovi nella situazione in cui sei,
    una cosa giusta che hai fatto, è stata andare da un piercer,
    non per mettere bocca sul piercer, però non so se la cura che stai facendo sia corretta(parleranno gli esperti),
    e la crema a che ricordo, si tende ad evitarla.
    ma io sinceramente toglierei tutto, altro che evitare che si chiudano.
     
    .
  6. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    hai descritto tutto quello che io non farei per un piercing.. di dove sei, che magari proviamo a consigliarti un percer serio???
     
    .
  7. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    ...................................................................









    nerculo

    ahah XD
     
    .
  8. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*MorbiX* @ 22/7/2011, 16:43) 
    ...................................................................









    nerculo

    ahah XD

    bon abbiamo perso anche Morbix...


    leva tutto.
     
    .
  9. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 22/7/2011, 16:49) 
    CITAZIONE (*MorbiX* @ 22/7/2011, 16:43) 
    ...................................................................









    nerculo

    ahah XD

    bon abbiamo perso anche Morbix...


    leva tutto.

    a star qui dentro dopo un p'ò si sbrocca ahahahah... non avendo più parole era l''unica faccina che mi prenderva
     
    .
  10. NipplePiercingAsia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*MorbiX* @ 22/7/2011, 16:53) 
    CITAZIONE (NipplePiercingAsia @ 22/7/2011, 16:49) 
    bon abbiamo perso anche Morbix...


    leva tutto.

    a star qui dentro dopo un p'ò si sbrocca ahahahah... non avendo più parole era l''unica faccina che mi prenderva

    no ma benvenuto nel club! :lol:
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non è un infezione, altrimenti ci sarebbe pus (che è giallo/verde, denso e puzza, avresti l'orecchio grosso quando un pallone e dolorante)
    Togli quella roba e rifalli da un piercer vero, possibilmente non quello che t'ha bucato il naso.
     
    .
  12. Frankenstein
     
    .

    User deleted


    Ditemi che scherza
     
    .
  13. alexdaftpunk91
     
    .

    User deleted


    Siamo nel 2011 dai, c'è internet per documentarsi, dovresti sempre girare qualche forum per avere informazioni!
     
    .
  14. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 22/7/2011, 16:15) 
    i piercing dovevi farli fare da un piercer professionista, non acquistando un kit del cavolo,
    ecco perchè ti ritrovi nella situazione in cui sei,
    una cosa giusta che hai fatto, è stata andare da un piercer,
    non per mettere bocca sul piercer, però non so se la cura che stai facendo sia corretta(parleranno gli esperti),
    e la crema a che ricordo, si tende ad evitarla.
    ma io sinceramente toglierei tutto, altro che evitare che si chiudano.

    Quotoooneee :wub: :wub:
     
    .
  15. luckystar96
     
    .

    User deleted


    i Kit fai-da-te sono il male. le pistole sono il male.
    Hai fatto tutte le cose più sbagliate che potevi fare per avere un piercing. Come ha detto Sullen, l'unica cosa buona è stata andare dal piercer, che a mio avviso va cambiato perchè l'amuchina è una cura sbagliata, e mi pare che reindirizzarti in farmacia denoti una certa incompetenza. non metterci creme, ti prego. e togli tutto quello che hai fatto. se non riesci a togliere il gioiello malefico da pistola, vai da un piercer. dicci di dove sei e te ne consigliamo uno come si deve. fai richiudere e rifai il tutto con ago sterile fra un po' di tempo, o al limite sull'altro orecchio.
     
    .
18 replies since 22/7/2011, 14:32   1297 views
  Share  
.