earlobe scalpel 0 - 6mm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massimin
     
    .

    User deleted


    06mmlobo


     
    .
  2. Silvia F
     
    .

    User deleted


    Grande Massimino! come sempre.....
     
    .
  3. luckystar96
     
    .

    User deleted


    molto bello, complimenti :)
    ancheio punto ai 6mm, ma ci sto arrivando piano piano...
     
    .
  4. Carly_Currie
     
    .

    User deleted


    fantastico :D
     
    .
  5. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    bellino ^_^ sara' che a me le dilatazioni cosi' tipo da 6 non mi convincono :cry:

    io ci sto fino ai 3...oltre non ci riesco...paura tremenda...che non si riuchiuda Piuu'..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lombri-Mafly @ 20/7/2011, 14:49) 
    bellino ^_^ sara' che a me le dilatazioni cosi' tipo da 6 non mi convincono :cry:

    io ci sto fino ai 3...oltre non ci riesco...paura tremenda...che non si riuchiuda Piuu'..

    A parte che dicono che fino ad 1cm si richiude.
    Nel caso basta far ricucire ;)
     
    .
  7. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    Quello è anche vero....ma come puo' riuchiudersi una cosa di 1 cm...vabbe'...potrebbe essere possibile..


    cmq grazie x)
     
    .
  8. mamo85pv
     
    .

    User deleted


    comunque se scalpelli non si richiude in qualsiasi caso
     
    .
  9. mareva.
     
    .

    User deleted


    Complimenti :)
     
    .
  10. sullen
     
    .

    User deleted


    bello!
     
    .
  11. KreepyCindy
     
    .

    User deleted


    Bello!!! Complimenti ;)
     
    .
  12. Maki89
     
    .

    User deleted


    Bello!
     
    .
  13. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mamo85pv @ 20/7/2011, 15:39) 
    comunque se scalpelli non si richiude in qualsiasi caso

    Ma io non ho mai capito una cosa.....cosa cambia dal nome scalpelli e dilati ? Cioè qual'e la differenza fra dilatare e fare uno scalpelling ?
     
    .
  14. MOKY-G
     
    .

    User deleted


    Se dilati utilizzando taper e plug non fai altri che infilare gioielli sempre più grandi gradualmente, scalpellando invece tagli e rimuovi tessuto con un bisturi potendo appunto passare da uno 0 a 6 o da 6 a 20 in un momento...
     
    .
  15. massimin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOKY-G @ 21/7/2011, 14:32) 
    Se dilati utilizzando taper e plug non fai altri che infilare gioielli sempre più grandi gradualmente, scalpellando invece tagli e rimuovi tessuto con un bisturi potendo appunto passare da uno 0 a 6 o da 6 a 20 in un momento...

    con il bisturi non rimuovi tessuto...quello lo fai con il dermal punch...cosa che a mio parere è scoretta fare su parti come lobi,labret,ombelico,capezzolo etc...mentre va bene per le cartillagini es. conche,trago,narici etc. ;)

    usare il puncher ti rende la procedura irreversibile anche a piccoli calibri...in + rimuovendo tessuto diminuisci la possibilità di poter dilatare ancora in futuro,visto che bisogna poi accontentarsi di "ciò che rimane" ovvio dipende dalle varie conformazioni etc...
     
    .
17 replies since 20/7/2011, 12:18   264 views
  Share  
.