Il nuovo banner ed eventuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DemonSex
     
    .

    User deleted


    la sezione personale in fatti la cambiero di conseguenza...ma il banner non è cosi invasivo. senno avrei messo il logo la scritta demon body art stuio e poi in piccolo FORUM... ma mi pare che la scritta demon body ecc non sia piu grande di cme era prima la scritta BY demonSex.

    non voglio scavalcare nessuno. ci mancherebbe.non vedo proprio questa cosa. è solo un cambio necessari per la mia professione e devo pensare al mio futuro . tutto cio non cabia nulla dentro il forum.

    non ho mai scritto o aperto topic per farmi pubblicita mi pare.
     
    .
  2. d_angel
     
    .

    User deleted


    mi pare che i professioniti che danno consigli sono altri.. non di certo tu Damon.. e non è giusto che tu prenda i meriti per un forum che non caghi neanche
     
    .
  3. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Ma quali meriti? Ha detto che se un cliente va da lui è ovvio che continua a seguirlo e non lo sbologna qui..
    E ripeto il forum E' suo, lo ha fondato lui è ovvio che ci sia il suo nome..
     
    .
  4. DemonSex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d_angel @ 18/8/2011, 13:31) 
    mi pare che i professioniti che danno consigli sono altri.. non di certo tu Damon.. e non è giusto che tu prenda i meriti per un forum che non caghi neanche

    almeno scrivi il nome giusto -_-
    io consigli ne do... ho la casella dei pm sempre piena perche la gente invece di cercare sul forum mi scrive direttamente. non posso seguire tutte le sezioni, sono piu presente nei surface e micro. altre le guardo molto raramente. ma basta che uno mi mandi un PM e risp senza problemi.
     
    .
  5. Blackat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Eternal Sunshine @ 18/8/2011, 13:35)
    Ma quali meriti? Ha detto che se un cliente va da lui è ovvio che continua a seguirlo e non lo sbologna qui..
    E ripeto il forum E' suo, lo ha fondato lui è ovvio che ci sia il suo nome..

    Non volevo intromettermi ma qui si sbaglia.. Ok che il forum è suo ma un admin (e non sto parlando di Demon perchè non voglio entrare nel particolare di questo forum, ma parlo di qualsiasi admin) non può fare ciò che vuole, perchè ha dei doveri nei confronti degli utenti e soprattutto nei confronti di quei moderatori che si fanno il culo.

     
    .
  6. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Blackcat tu cosa intendi? Il fatto che lo abbia cambiato senza dire niente?
    E poi credo che tutti possano intromettersi SE hanno qualcosa di intelligente da dire ;)
     
    .
  7. Blackat
     
    .

    User deleted


    Io credo che almeno fare un topic in cui si avvisa PRIMA di apportare una modifica che in fin dei conti può piacere a qualcuno come non può piacere a qualcun'altro sarebbe stato almeno educato.. ed eventualmente sentire qualche opinione.. buona o cattiva che sia.. Invece tutto d'un tratto è cambiato sto cavolo di banner.. senza chiedere nulla e senza manco avvisare.. e questo fa del forum non un posto tranquillo dove scambiare opinioni e organizzarsi ma dove si subiscono decisioni incontestabili
     
    .
  8. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Chiedo : se si aprisse un topic per ogni piercer che c'è sul forum sarebbe più giusto ed equo?
     
    .
  9. Blackat
     
    .

    User deleted


    Sarebbe ciò che io intendo per forum.. un posto dove più persone danno e ricevono informazioni ed esprimono e ricevono opinioni...in modo libero ed organizzato

    Io quando mi sono iscritto l'inverno scorso su google ho cercato "forum piercing" non "forum Demon body art studio"


    e comunque a me il banner esteticamente piace


    Edited by Blackat - 18/8/2011, 13:57
     
    .
  10. d_angel
     
    .

    User deleted


    scusa per il nome.. comunque io personalmente quando ho avuto qualche problema per piercing mi sono rivolta ad altri, non ho pensato a te perchè nn ti vedo mai nel forum.. e lo stesso per abilitazione e problemi del forum ho cercato sullen, non te
     
    .
  11. DemonSex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackat @ 18/8/2011, 13:53) 
    Io credo che almeno fare un topic in cui si avvisa PRIMA di apportare una modifica che in fin dei conti può piacere a qualcuno come non può piacere a qualcun'altro sarebbe stato almeno educato.. ed eventualmente sentire qualche opinione.. buona o cattiva che sia.. Invece tutto d'un tratto è cambiato sto cavolo di banner.. senza chiedere nulla e senza manco avvisare.. e questo fa del forum non un posto tranquillo dove scambiare opinioni e organizzarsi ma dove si subiscono decisioni incontestabili

    si sta sempre parlando solo di un banner! di nessun altro cmbiamento. cmq era sto avvisato. sullen mi ha detto che l ha scritto. se poi non l avte letto non so che farci...


    esempio stpido. se voi frequantato un locale da un po di tempo. e questo da un giorno all altro cambia colore delle sedie e parte dell insegna? voi andate a lamentarvi col titolare o state li come sempre dato che sostanzialmente rimane tutto invariato? certo che se ti colpo cambia il menu ecc allora uno sceglie se rimanere o andare. ma qui non è cambiato nulla. solo una parte del vestito, quello ce c è sotto è invariato
     
    .
  12. sullen
     
    .

    User deleted


    premetto, a me piace molto più questo banner dell' altro.
    e cambierei anche la skin e il resto come dice da una vita Eternal.
    proviamo Pier?


    CITAZIONE (zekina @ 18/8/2011, 11:42) 
    A me onestamente il nuovo banner fa cagare e non mi piace nemmeno l'idea di mettere il nome di uno studio in particolare, anche perché è palese che è fatto così per farsi pubblicità :)

    Assolutamente bocciato.

    io però riflettevo, da persona a cui non frega una m*nchia sinceramente,
    alla fine tanti piercer si pubblicizzano qui dentro, non è solo Pier,
    alla fine non vedo un lavoro di Pier postato da un secolo, c' è chi lo fa di continuo, c' è chi entra qui dentro solo per quello ormai,
    se dobbiamo essere intransingenti su una cosa, vediamo anche il resto però.
    tu però potrai rispondermi, anche a ragione, che invece di far parire questo come il forum del suo studio, poteva postare lavori come fanno tutti.
    e preciso che non sto facendo un discorso di dissenso, perchè a me il fatto che qui ci siano piercer che postino i loro lavori, mi piace molto come cosa.
    questo forum varrebbe la metà senza piercer attivi.
    anzi mi dispiace che da qualche tempo siamo mezzi morti anche loro.
    come un forum medico, senza un medico vero che ci bazzica ogni tanto.
    e c' è qualcuno, tipo Igh, che partecipa anche alla vita del forum, che ogni tanto cointribuisce con qualche utente in panne come facciamo tutti.
    insomma, io non ci vedo nulla di male, perchè penso che ci acquistiamo tutti, loro, noi utenti, il forum, quindi di conseguenza anche Pier.


    poi altro discorso, secondo voi avremmo mai trovato un banner che sarebbe piaciuto a TUTTI?
    per favore.
    i gusti son seggettivi, pure che lo facevo io, ci sarebbe stato qualcuno a cui avrebbe fatto cagare, come a tanti non piaceva il vecchio, e a tanti si.
     
    .
  13. DemonSex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d_angel @ 18/8/2011, 13:57) 
    scusa per il nome.. comunque io personalmente quando ho avuto qualche problema per piercing mi sono rivolta ad altri, non ho pensato a te perchè nn ti vedo mai nel forum.. e lo stesso per abilitazione e problemi del forum ho cercato sullen, non te

    potevi mandare un pm.non è che non risp
     
    .
  14. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mamo85pv @ 18/8/2011, 11:55) 
    bocciato.
    non è il forum dello studio di demon, è un forum di piercing e body modification in generale.
    che ci siano sezioni dedicate a demon e/o altri piercer ci sta, ma metterlo proprio come logo no.
    io lascerei solo la scritta nr.1 in italy ecc ecc

    ecco messa così condivido di più.
     
    .
  15. mareva.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Eternal Sunshine @ 18/8/2011, 13:35) 
    Ma quali meriti? Ha detto che se un cliente va da lui è ovvio che continua a seguirlo e non lo sbologna qui..
    E ripeto il forum E' suo, lo ha fondato lui è ovvio che ci sia il suo nome..

    Bah Simona, che sia così ovvio non ne sarei troppo sicura.
    Ogni forum ha un fondatore (necessariamente) e nella maggior parte dei casi noto che il fondatore non si fa pubblicità o mette il proprio nome nel logo.

    Pier la decisione spetta a te, ci mancherebbe, credo solo che una tua partecipazione più attenta e una presenza maggiore in passato avrebbero scongiurato, oggi, questa marea di polemiche. Perché è un po' brutto che tu arrivi, cambi e te ne vai, ecco. Perché sì, sei il fondatore ma ripeto il forum lo stanno portando avanti tutti gli utenti, non solo tu.
     
    .
381 replies since 18/8/2011, 08:42   8862 views
  Share  
.