Il primo

piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jack000
     
    .

    User deleted


    Il mio primo piercing è stato un monroe a 18 anni perchè i miei non volevano T___T
     
    .
  2. punto nero
     
    .

    User deleted


    Il mio primo piercing ad ago (le orecchie son state tutte barbaramente pistolate nel corso degli anni) è stato il nostril a 16 anni, dopo 5 anni di continui tentativi di ottenerlo! a 28 il septum e nei 12 anni tra l'uno e l'altro ci son stati solo mille tentativi di convincere i miei per il central labret, tutti falliti
     
    .
  3. Zbonty
     
    .

    User deleted


    beh il primo e unico foro che ho è il lobe, fatto poco prima dell'ultimo natale.. ne arriveranno altri, prometto xD
     
    .
  4. Kiray
     
    .

    User deleted


    6 lobe fatti tra i 13 e i 17 anni (i primi pistolati, gli altri con l'ago), quest'anno (18 anni) ho fatto l'helix e il vch ^_^
     
    .
  5. Ste Benford
     
    .

    User deleted


    tranverse lobe poi eybrow tongue e septum
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Location
    London

    Status
    Offline
    nostril, che ho tolto, septum e tongue.

    Edited by ManMarkx - 4/3/2012, 12:15
     
    .
  7. Elettra*
     
    .

    User deleted


    Il primo, escludendo gli orecchini pistolati, è stato l'helix. Autoregalo per i 18 :) Poi in ordine sono arrivati un lobe, il trago, un altro lobe, il nostril (RIP), il navel e il vch.

    Edited by Elettra* - 29/2/2012, 00:02
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    i miei primi piercing sono stati due piercing pistolati a 3 anni, in famiglia mia è tipo una tradizione...
    poi ho fatto un secondo lobe sx ad agosto 2010 nella mia ignoranza con la pistola, e infine ad inizio luglio 2011 è arrivato un tanto desiderato labret dx :wub:
     
    .
  9. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    il mio primo piercing è il setto. l' ho fatto per autodimostrarmi di essere abbastanza matura da potermene prendere cura! Non è una vera motivazione me ne rendo conto! Al di la' del fatto che mi è sempre piaciuto, è una delle prime cose nella mia vita che ho fatto per me, pur sapendo che i miei non avrebbero mai gradito. E' stato un modo per dire a me e ai miei genitori che finalmente potevo iniziare a farmi i cosidetti fatti miei poichè avevo 19 anni. mi piace pensarlo come una sorta di "rito di passaggio" anche se so' che non è così

    il secondo è il nipple e al momento è il mio segreto, un po' per evitare menate un po' perchè mi piace avere una cosa solo mia e un po' perchè ho degli amici maniaci sessuali :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    il mio primo e unico piercing è stato il navel, :P
    se non vogliamo contare il tentativo del lobe pistolato a 3 anni che alla fine ho infatti dovuto togliere -.-
     
    .
  11. NastyGal
     
    .

    User deleted


    il tongue a 18 anni (:
    Reazioni: mia madre che correva urlando per casa e mio padre che mi dava della troia o.o
    La frase epica è stata: "Ora fattene uno anche al culo e alla figa e vai a farla vedere a tutti in discoteca!!"
    1. Non vado spesso in discoteca a dirla tutta
    2. Ho una relazione seria quindi solitamente non la mostro in giro
    3. ..3 mesi dopo ho fatto un genital..ahah
     
    .
  12. .Furetta.
     
    .

    User deleted


    Il primo è stato un elix fatto con pistola a 15 anni, tra l'altro con una motivazione assurda: ho accompagnato un amica per farlo, ma il gioielliere vendeva gli orecchini solo in confezioni sterili da due; vogliamo mica buttare 5 euro no?
    A dover di cronaca mi ha fatto male per mesi ed ora ho quel punto della cartilagine rovinato; ben mi stà XD

    Il primo piercing ufficiale è stato il tongue, sempre a 15 anni, ne volevo uno che fosse mio e solo mio, perciò l'ho scelto non visibile e dato che non ho mai dato particolari problemi ai miei, loro hanno acconsentito.
    Poi sono arrivati: il nostril, l'horizontal eyebrow, di nuovo il tongue (il primo era fatto da cani, o meglio da un cane), il medusa e infine due nostril.
     
    .
  13. ~ Viki
     
    .

    User deleted


    primo: tragus.....finite le medie volevo diventare "grande" :)
    secondo: navel...senza un motivo particolare...
    terzo: tongue....periodo in cui stavo cercando "la mia strada" un po' buio per me....e mi ha aiutato realizzare dopo quel periodo il sogno di una vita :)
    quarto: septum...che farò non appena avrò passato l'esame di matematica....così mi faccio il miglior regalo del mondo :)
     
    .
  14. Spook-7Y18
     
    .

    User deleted


    Io vedo il continuo(seppur appena nato)desiderio di modificare il mio corpo per la soddisfazione che mi dà l'idea del cambiamento nella mia vita.
    Lo vedo come la conferma che vado avanti nella mia vita,che qualcosa cambia,ecco.

    Comunque,il primo è stato a 18 anni,un tongue.
     
    .
  15. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    i primi due buchi me li ha fatti un estetista sul lobo sinistro quando avevo sedici anni. ah già non sapeva che ero minorenne perchè sembravo più vecchio. facevano anche bruttissimi tatuaggi all'epoca. ora hanno smesso con entrambi per fortuna ahahahahhaha
     
    .
57 replies since 10/10/2011, 22:10   1089 views
  Share  
.