Il primo

piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shizuma_blue
     
    .

    User deleted




    Qual è il primo piercing che avete fatto, tra quelli che avete? E gli altri in che ordine sono arrivati?
    Magari potete raccontare (motivazioni, non so, se non sono troppo "d'animo") il perchè, a che vicenda è legato, se è solo un vezzo...



     
    .
  2. Andre~
     
    .

    User deleted


    Considero come primo il septum, anche se avevo già le dilatazioni ai lobi quando l'ho fatto.
    Però erano fori fatti con pistola.

    Il septum io l'ho fatto dopo un periodo difficile, avevo bisogno di cambiare ma soprattutto
    interiormente, e sinceramente fare il piercing mi è servito.
     
    .
  3. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ahhhh ma che bello, la storia dei piercing :D
    Allora escludendo i fori pistolati (tra cui anche il nostril, non abbiatene), il primo fu il lip (labbro laterale) e perdonatemi ma self-made. Solita testa di c..., 14enne ribelle e in un periodo di letame lo feci quasi più come sfogo. Forse addirittura per attirare l'attenzione dei miei su di me.
    Il secondo 18 anni appena compiuti il tongue, che desideravo da tanto, troppo tempo.
    L'ultimo il septum a 22 anni, fatto poco dopo essermi lasciata col mio ex (dopo 5 anni e mezzo andati a fanc..o avevo pur bisogno di distrazioni!).
    Questo è tutto. Noto ora che i miei piercing hanno distanza 4 anni l'uno dall'altro.
    E se 8 anni fa mi avessero detto che mi sarei forata il setto non ci avrei mai creduto...
    Questo per dire che sono in continua evoluzione ;)
     
    .
  4. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    mm... Escludo anch'io i fori alle orecchie, che tra l'altro non ho più... Poi, tra i 15 e i 17 anni sono arrivati vari self-made, un pò per curiosità, un pò per provare, un pò per stupidità... Unico serio fu un surface sotto l'ombelico, orizzontale... Durò meno di 2 mesi causa sfighe varie... E l'ultimo septum, fatto per ricordo, per voglia di buttar via gli anni passati fin'ora a buttar via tutto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    tralascio anche io i fori ai lobi,l'helix e il nostril fatti tutti prima dei 15 anni con la pistola -.- ...sono stata un po' tarda con le modificazioni,forse perchè son sempre stata più da tatuaggi (il primo a 16 anni) :D ho "iniziato" coi nipples a 26 (o 25?) anni e il vertical labret pochi mesi dopo,solo ed esclusivamente per piacere mio (nemmeno marito era al corrente che sarei andata a farmi forare). E da qualche mese mi sono rimessa d'impegno per riprendere la dilatazione dei lobi,arrivando a 10 e 8 mm.
     
    .
  6. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    allora.. eliminando anch'io i fori ai lobi pistolati, il primo piercing è stato il nostril a 15 anni , come premio per la promozione. L'estate successiva è arrivato il navel sempre per lo stesso motivo, mi sono poi fermata per qualche anno in cui mi sono dedicata ai tatuaggi (il primo a 17 anni e settimana prossima faccio il sesto). Lo scorso anno ero all'estero a lavorare, mia madre è venuta a trovarmi e mi ha regalato il microdermal per il compleanno. Da allora mi sto dedicando alle orecchie (trago, lobi, helix). Il trago però l'ho fatto per ricordarmi di una ragazza che avevo conosciuto all'estero, con cui avevo instaurato un rapporto unico in pochi mesi.
     
    .
  7. Enjoi~Panda
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso avevo un nape ma facendo skate sono caduto da una rampa e con il collo ho grattato su un palo da grind e addio surface (non immaginate il dolore); 2 mesi e mezzo fa io e mia morosa abbiamo deciso di farci un piercing e quindi io il vertical bridge e lei il bridge
     
    .
  8. Frankenstein
     
    .

    User deleted


    Tralasciando le orecchie, il primo è stato il navel a 17 anni... seguito poi dal nostril a 19 (e rifatto poi a 20).. prossimo sarà il trago a novembre (e probabilmente un tongue verso i 25-26 anni, quando sarò abbastanza grande da non sentirmi dire dai miei che mi sto rovinando... quando gliel'ho detto mia mamma mi fa "no ti prego quello alla lingua no, ma fatti un altro tatuaggio piuttosto!" E STICA' XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Il primo è stato il navel a 15 anni. Poi a 16 è arrivato il tongue e sei mesi dopo il nape. E 20 giorni fa è arrivato il septum.
    Li ho fatti in quest ordine perchèèè boh; mi piacevano (piacciono) tutti allo stesso modo, dovevo solo decidere da quale iniziare..
    Helix, trago, lobi non mi ricordo a che età siano arrivati sinceramente!

    Edited by •BabyHurricane• - 17/12/2011, 15:37
     
    .
  10. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    mmmmh tralascio i primi buchi pistolati fatti fare da mamma a 6 anni in una gioielleria :ph34r:
    il mio primo piercing serio è stato un helix all'orecchio destro fatto semplicemente perchè mi piaceva poi sono giunti gli altri 4 lobe (tutti fatti tra i 15/16 anni) e poi a 17 anni è arrivato il mio tanto amato central labret fatto in un periodo particolare della mia vita in cui mi sono trovata a combattere da sola e sopratutto nel momento più buio del mio problema con il cibo.
    Purtroppo il mio central labret è morto una settimana fa perchè non era stato eseguito male e dopo un primo momento di sconforto ho capito che toglierlo mi è servito quasi a dire addio alla vecchia me e a partire da questa piccola serenità che giorno dopo giorno sto ricostruendo a fatica.
    Per natale mi faccio regalare dal mio ragazzo l'industrial (in memoria del mio defunto labret e del suo significato) e poi quando avrò riacquistato finalmente un buon rapporto con il mio corpo mi farò l'inverse navel.
     
    .
  11. Fralletta
     
    .

    User deleted


    Venom, due buchi in uno, appena compiuti 18 anni (:
     
    .
  12. Kessi
     
    .

    User deleted


    c'era già un topic così!
     
    .
  13. Jeorgette
     
    .

    User deleted


    ciao, io vabbè tralasciando i fori ai lobi fatti in gioielleria a 6 anni, ho fatto un helix e 13 pistolato (non conoscevo i rischi) ma ovviamente finito male, e un altro helix a 14 anni con l'ago che aimè è stato peggio del primo, dopo due anni l'ho tolto dalla disperazione. I lobe in realtà non vi saprei dire perchè li ho fatt, forse perchè la nonna mi aveva promesso di regalarmi degli orecchini con i delfini, l'helix l'ho fatto perchè mi piace davvero tantissimo, infatti quando finirò di accudire il mio giovane navel, fatto da più o meno 2 mesi, lo rifarò. Per quanto riguarda il navel l'ho fatto dopo un anno dalla fine di una storia durata 3 anni, quando avevo completamente superato la cosa ed ero felice di me stessa.
     
    .
  14. Shizuma_blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 14/10/2011, 00:33) 
    c'era già un topic così!

    non lo sapevo... sorry
     
    .
  15. fedec88
     
    .

    User deleted


    anche io tralasciando le orecchie pistolate... il primo è stato il navel a 20 anni seguito dai nipples a 22 e a 23 anni sono arrivati i due micro sulla parte bassa della schiena e il septum..in arrivo un vch.. tutti fortemente voluti <3
     
    .
57 replies since 10/10/2011, 22:10   1085 views
  Share  
.