Cercasi moderatori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    hem... spiegami dove avrei criticato l'operato di Demon scusa...
    quello che c'era da dire è stato scritto nella famosa discussione su sto cazzo di banner che ha scatenato la rivolta e ripeto che a me sinceramente della grafica fotteva sega e se gli altri utenti avevano dell'astio quella è stato solo la scintilla che ha fatto scoppiare tutto...ma erano problemi vecchi e certamente non riguardanti un'intestazione del forum,problemi che risalivano a tempi in cui nemmeno ero iscritta..
    il MIO abbandono era dovuto a tutt'altri motivi,non certo per un banner. L'ho ripetuto alla nausea e se ti è sfuggito questo piccolo particolare mi spiace :)

    per il resto non devo giustificarmi di nulla e con nessuno,sono ancora in contatto con i vecchi utenti e ognuno segue la sua strada.
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Punti di vista.
    Io mi sono proposta come mod visto che al forum sono affezionata e spero rimanga "vivo" il più possibile... Se poi a qualcuno non va bene questo pensiero può traferirsi altrove ;)
     
    .
  3. -Demon-
     
    .

    User deleted


    che poi alla fine sto cazzo di Banner non mi ha per adesso portato nessun tipo di guadagno!!!:D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io invece vorrei capire il tuo intervento, MISONOILLUSO :)
     
    .
  5. MISONOILLUSO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 1/12/2011, 17:39) 
    Io invece vorrei capire il tuo intervento, MISONOILLUSO :)

    Io ho capito il discorso di astio riferito a fatti precedenti. Si era cancellata per prima o quasi, poi e tornata ed adesso modera, nulla in contrario ma volevo capire questo rinnamoramento da che cosa era scaturito se prima c'era stata tutta sta dramatticità sul passato. Come dire prima sputo sul piatto dove ho mangiato e dopo me lo lecco per bene per pulirlo.

    Baby per capire i miei interventi devi andare in messico, pigliarti e cucinarti un bel san pedro stagionato da almeno 20 anni, cucinarne un 200 gr nel forno di casa a 50 gradi per 3 ore e poi pappartelo, ecco se sopravvivi potrai capire i miei interventi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Senti ma perchè al posto di fare il moralizzatore non ti trovi un hobby :)
    te la spiego in modo semplice:
    1-me ne sono andata per Lombri e per il fatto che non mi sentivo tutelata come utente e anzi,le si permetteva di fare i suoi porci comodi con la scusa dei 13 anni (cose dette anche a Sullen e Co)
    2-della grafica del sito non mi frega un cazzo,così come della "pubblicità" che si fa Demon.
    3-ero d'accordo col fatto che fosse un admin latitante ma,ripeto,non essendo nel forum da secoli non sono al corrente dei motivi che hanno scatenato il flame.
    4-rispetto il lavoro di Sullen,Pulce,Sugar e Co,come rispetto la scelta di essersene andate,se ti frega qualcosa sono iscritta anche al forum nuovo ma come dicevo a un'utentessa che non è più qui,non riesco a sentirlo "mio" come questo.
    Non si tratta di sputare nel piatto in cui mangio (non ci guadagno nemmeno un piercing gratis e potrei fare altro)
    si tratta di rispondere a sti ragazzini che nemmeno su yahoo answers domandano certe cose!
    Eccheccazzo,ma va te se io a 28 anni devo render conto delle mie scelte!
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    MISONOILLUSO che interventi utili :)
    Dai viviamo un po' più alla leggera, è un forum no?
     
    .
  8. -Demon-
     
    .

    User deleted


    gia è un forum. uno non deve farsi venire il nervoso per ste cose.non ha senso. gia nella vita reale c è da incazzarsi molto.
     
    .
  9. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    sapevo che bisognava scrivere solo se farsi avanti come mod... :huh: ( MISONOILLUSO )
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Brava Lombri :) (italiano a parte :D)
     
    .
  11. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    Oh ma grazie ahahahahah scusatemi per l'italiano D=
    ( son contenta di averti come MOD :D )
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie ;)
     
    .
  13. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    Di niente cara !
     
    .
  14. MISONOILLUSO
     
    .

    User deleted


    Minchia ho fatto una domanda mica ho detto che sei una testa di cazzo! Visto che nel forum nonmi sembra che sia cambiato molto ero curioso di sapere cosa ti aveva fatto cambiare idea se c'erano stati dei cambiamenti o il tuo in passato era stato un semplice sfogo. Rispondere non vuol dire giustificarsi. Comunque se domandare non è lecito e rispondere non è cortesia torno a farmi i cazzi i miei

    @lombry: si si parla di ricerca di mod in questo topic se vogliamo essere letterali, se vogliamo essere un pelo più aperti mentalmente la mia domanda era abbastanza inerente allo stesso, se poi vogliamo mettere i puntini sulle I mettiamoli pure, tutti perfetti in questo mondo quando si tratta di guardare i fatti altrui. Io penserei invece a curare bene i tuoi fori che prima o poi ti cadranno le orecchie.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ma smettila che mi stai anche simpatico XD
    oh ho il premestruo eccheccavolo!
    no comunque non è cambiato nulla qui dentro,speriamo di riportarlo un po' ai vecchi tempi e alzare il livello culturale.
    Semplicemente visto che comunque sono sempre collegata qui (dato che mi sono reiscritta da tempo,quando si sono appianate le discussioni con la piccola delinquente e non solo per fare la moderatrice) e i moderatori se ne sono andati ho detto "vabbè,non mi cambia nulla se il nick diventa colorato" :lol:
     
    .
48 replies since 10/11/2011, 15:50   1136 views
  Share  
.