Cercasi moderatori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISONOILLUSO @ 2/12/2011, 17:12) 
    @lombry: si si parla di ricerca di mod in questo topic se vogliamo essere letterali, se vogliamo essere un pelo più aperti mentalmente la mia domanda era abbastanza inerente allo stesso, se poi vogliamo mettere i puntini sulle I mettiamoli pure, tutti perfetti in questo mondo quando si tratta di guardare i fatti altrui. Io penserei invece a curare bene i tuoi fori che prima o poi ti cadranno le orecchie.

    Dai evitiamo :)
     
    .
  2. MISONOILLUSO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 2/12/2011, 17:19) 
    ma smettila che mi stai anche simpatico XD
    oh ho il premestruo eccheccavolo!
    no comunque non è cambiato nulla qui dentro,speriamo di riportarlo un po' ai vecchi tempi e alzare il livello culturale.
    Semplicemente visto che comunque sono sempre collegata qui (dato che mi sono reiscritta da tempo,quando si sono appianate le discussioni con la piccola delinquente e non solo per fare la moderatrice) e i moderatori se ne sono andati ho detto "vabbè,non mi cambia nulla se il nick diventa colorato" :lol:

    Chiudo quello che è parso un ot dicendo che il mio non voleva essere un intervento "cattivo", ma frequentando meno il forum ho pensato che alcune "cose" mi fossero sfuggite. Io non ho il mestruo ma vivo con due donne e comprendo il tuo stato d'animo :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    tesoro :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    Mi propongo anche io :P
     
    .
48 replies since 10/11/2011, 15:50   1136 views
  Share  
.