Crazy Factor: spedizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    Non comprare da Crazy Factory, questa è un'esperienza di un utente
    CITAZIONE
    È tardissimo, e invece di andare a dormire voglio condividere questa tristissima stria strappalacrime D:
    È un po' che faccio shop online di piercing et similia, ho girato un po' vari "negozi" e un bel giorno mi imbatto in crazy factory, colpita per i prezzi non altissimi; ordino una cinquantina di euro di gioielli, e contentissima provo i vari articoli, fin qui nessun problema... Comincio a sentirmi il lobo di fuoco, ergo cambio il mio gioiellino in acciaio chirurgico e metto a riposo il lobo, un po' perché avevo sentito pareri contrastanti sui materiali, un po' per terrore D:
    Passano un paio di gg dall'accaduto e noto che il mio plug in acciaio comincia ad arrugginire, ma non gli do parecchio peso.
    Dopo qualche mese avevo problemi al medusa, che ho deciso di far chiudere, e noto che si è arrugginita la filettatura e scolorito il colore del titanio...Bon, per farla breve, per me l'esperienza con CF è stata davvero negativa.
    Ho deciso di scrivere questo post nella sezione shop per dare un "avvertimento" a chi si imbatte in quel sito maledetto, spero che a qualcuno possa servire :D

     
    .
22 replies since 22/11/2011, 13:46   879 views
  Share  
.