Body mod in giovane età

dite la vostra QUI.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrBlankios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister_hydden @ 1/3/2013, 22:00) 
    CITAZIONE (MrBlankios @ 1/3/2013, 17:15) 
    Mi facevo forare da mia mamma con un'ago da cucito

    Svengo...

    Oh mia mamma l'aveva fatto così, io mi sono rifiutato...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ......l'apostrofo.....
     
    .
  3. Myrtle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrBlankios @ 2/3/2013, 13:43) 
    CITAZIONE (mister_hydden @ 1/3/2013, 22:00) 
    CITAZIONE (MrBlankios @ 1/3/2013, 17:15) 
    Mi facevo forare da mia mamma con un'ago da cucito

    Svengo...

    Oh mia mamma l'aveva fatto così, io mi sono rifiutato...

    Anche a mia madre hanno fatto i buchi con ago da cucito e tappo di sughero, ma parliamo di 55 anni fa <_<
     
    .
  4. asia7618
     
    .

    User deleted


    Personalmente sono contraria alla body mod nei giovanissimi,soprattutto al tattoo..penso che un piercing o un tattoo vadano fatti come scelta matura e consapevole e mai per moda..chiaramente,da amante della body mod,non ostacolerei i miei figli in questa scelta,ma senza dubbio gli spiegherei tutto cio'che so in merito,compresi rischi e pericoli e pretenderei di accompagnarli personalmente in uno studio piu'che serio..

    P.s.io il primo piercing(navel)e il primo tattoo (elefantino alato con corno,il mio amato 'elecorno'al braccio dx),li ho fatti a 21 anni..i lobes a 15,con pistola,essendo allora totalmente ignorante in materia..
     
    .
  5. # SHe.
     
    .

    User deleted


    Se mi aveste fatto la domanda ''sei pro o contro la body mod nei minorenni?'' un paio d'anni fa io avrei risposto assolutamente pro, due anni dopo è cambiato qualcosa.. Io sono minorenne e i miei gènitori sono sempre stati contrari ai piercing e io ho sempre rispettato seppur controvoglia la loro opinione, ed è forse per questa privazione che ho sempre invidiato chi a 14/15 anni si sbucazzava ovunque.. Fatto sta che a Marzo ne compierò 18 e finalmente realizzerò in piena libertà il mio sogno di farmi il tongue e so che avrà un valore altissimo perchè ho atteso molto. Adesso riesco a guardare ragazzini dell'età delle mie sorelline, di 13/14 anni con piercing ovunquè ed enormi tatuaggi senza significato e mi rendo conto che se i miei mi avessero appoggiata 1. avrei fatto degli errori enormi, 2. sarei stata ridicola quanto loro.
    Ora ho 17 anni e oltre ai buchi ai lobi e l'helix il massimo che ho avuto è stato un nostril quest'anno, lo smiley qualche giorno fa (contro la loro volontà, ma l'ho fatto perchè era un piercing poco invasivo), e un'espansione.
    Per quanto riguarda i tatuaggi il discorso è un po' diverso.. I miei sono strani: se fai un piercing sei un tossico, punkabbestia, se fai un tattoo non fa nulla.. eppure credevo che i tattoo fossero permanenti xD .. A 16 anni ho fatto il primo tattoo, una piuma con delle rondini, per uno sfizio, per un fatto puramente estetico, e ora vorrei tanto che i miei mi avessero fermata perchè non mi piace più.. è impersonale, non mi si addice e spero di trovarè il modo di renderla più ''mia''. Poi ho un altro tatuaggio fatto più consapevolmente, con un significato affettivo e disegnato da me di cui non mi pentirò mai.. Per questo, soprattutto pèr quanto riguarda i tattoo sono assolutamente contraria, per i piercing credo che dai 16 anni ci si possa concedere qualcosa come un nostril.. ma sicuramente non un bridge o un tongue!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Versione psicopatica di Peter Pan e del suo clan

    Group
    Fan
    Posts
    302
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io penso solo che, non solo minorenne, ma anche 3-4 anni fa avrei fatto dei tatuaggi che ora come ora non mi piacerebbero più... Finche sono i piercing non sono contrario, basta che non siano eccessivi perché comunque, se pure io sia contrario a questi pregiudizi, nell'ambiente scolastico e universitario possono essere comunque un problema...
     
    .
  7. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente ora ringrazio i miei di avermi preso a sberle quando a 11 anni ho iniziato a rompere che volevo un labret.. almeno aspettando altri 8 anni prima di riuscire a forarmi mi sono resa conto che non era un capriccio passeggero ;) se in quegli anni avessi avuto il permesso di farmi subito qualsiasi piercing avessi voluto mi sa che ora sarei piena di cicatrici/tatuaggi insignificanti. E poi non so se a quell'età sarei stata in grado di prendermene cura abbastanza.
    Lo dico perchè ho tanti/e amici/amiche che a 13-14 anni si sforacchiavano fra di loro per risparmiare sui soldi del piercer, gente che in prima superiore si forava in bagno, e dopo un mese levavano tutto perchè se ne erano già stancati o il foro aveva fatto infezione visto che nemmeno lo curavano; diverse mie amiche si sono fatte pistolare nostril ed helix a 10-14 anni e ora che l'hanno tolto si lamentano delle cicatrici..
    Poi sinceramente su chi ha ancora la faccia un po' da bambino/a sono cose che stonano, anche per un discorso estetico (pochi giorni fa ho visto una bimba che è a scuola con mio fratello (12 anni ma sembra molto più piccola) con il naso arrossatissimo e un 'nostril' palesemente pistolato <_< , non so se in quel momento avrei picchiato più lei, i suoi genitori o il cretino che gliel'ha fatto )
     
    .
  8. kurt:plug
     
    .

    User deleted


    Io sono minorenne e ho un dilatatore nel lobo da 5mm che spanderò ancora. Ma ho amici che sono pieni di piercing con septum espansi , bridge, tongue, dahlia ec.. Tutti selfmade e non nego che magari mi piacerebbe averne qualcuno (non approvo assolutamente i self made) ma secondo me è il "divertimento" iniziale cioè il fatto di averli che poi passa qualche mese o anno dopo e ci si ritrova con una cicatrice in mezzo alla faccia, quindi io penso che se lo vuoi fare ne devi esserne pienamente convinto qualsiasi età hai. Pio ognuno fa come vuole. ;P
     
    .
172 replies since 27/12/2011, 12:38   3864 views
  Share  
.