Crisi! Tatuaggio eseguito male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robì_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Il 23 dicembre ho fatto il mio primo tatuaggio,una frase dietro la spalla sinistra..
    Era da un anno che volevo tatuarmi questa frase,e non sono affatto pentita del soggetto.. ma non mi piace per niente come è stata tatuata.
    Premetto che ho sempre detto di volerla di grandezza medio-piccola.. Sono arrivata allo studio(consigliato da tutti,dicono che i tatuatori che ci lavorano siano i più bravi della provincia) e ho spiegato al tatuatore come volevo la scritta.. e subito mi ha detto che piccola non si poteva fare perchè l'inchiostro col tempo sbiadisce e le lettere poi possono confondersi.. Poi me l'ha disegnata,ed era enorme.. quindi gliel'ho fatta rimpicciolire alla fotocopiatrice e ancora non ero convintissima,ma lui mi ha detto che più piccola poi non si sarebbe potuta fare. Io,essendo il mio primo tatuaggio e sapendo che i tatuatori di quello studio sono considerati i migliori,mi sono fidata.. Ma,vedendo il risultato finale,mi viene da piangere. La seconda parte della frase non c'entra niente con la prima,è più grossa e scritta diversamente.. per non parlare delle tre parole finali,scritte male a mio parere. Dalla "prova" che mi aveva fatto prima di tatuare non mi sembrava così male.. ma ora non mi piace neanche un pò. E' sproporzionato e troppo grande per me.
    Non so che fare,mi sto già informando per rimuoverlo e rifarlo come lo volevo io.. Ma so che è un processo lungo e costoso. Sono anche disposta a cominciare a risparmiare,ovviamente me lo pagherei io.. Perchè sinceramente non so che altro fare! Coprirlo non se ne parla.. Sono davvero in crisi.
    Ecco una foto..

    sam4471u

     
    .
65 replies since 30/12/2011, 01:36   2347 views
  Share  
.