Crisi! Tatuaggio eseguito male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reymen
     
    .

    User deleted


    Ciao,sono un tatuatore ,per caso mi sono inbattuto in questo blog,e cercando di non essere di parte ,voglio spiegarti una cosa che molti non hanno in considerazione, perche ormai tatuarsi è diventata una moda,e si considera più l'estetica che il lavoro artistico.
    Partiamo dal presupposto che il tatuatore non è un operatore estetico,ma un artista in tutto e per tutto,e di conseguenza ogni artista che si rispetti ha il suo modo di tatuare (in gergo la sua mano).
    Quindi ,entrando nel suo studio e facendoti tattuare,hai accettato uno stile d'arte,bello o brutto che sia,come ancora oggi si puo distinguere un Raffaello da un Goya o da un Michelangelo ,il tuo si distinguerà per sempre come opera fatta da quell'artista.
    Mi dispiace che l'hai presa male,ma è pur sempre un opera d'arte !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Mi scusi Signor Tatuatore, Le spiacerebbe presentarsi ?
    siamo un Forum e come tale abbiamo un regolamento che andrebbe letto...
    poi saremmo ben liete (e curiose) di visionare i Suoi lavori!
     
    .
  3. Psycho.Mantis
     
    .

    User deleted


    Boh, a me sinceramente piace!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma poi il tatuatore potrà pure essere un artista, ma se mi vuole disegnare una caccola stilizzata e a me non piace non piace! Anche se fosse un'opera d'arte degna di stare al Louvre.
     
    .
  5. Reymen
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,allora prima di tutto scusatemi per la mia presentazione con pseudonimo,ma visto che è stata una risposta sincera ,non voglio che si pensi che le mie parole siano per pubblicizzarmi(per questo non faro vedere i miei lavori).
    Non sono entrato nel discorso per dimostrare niente,ma solo per chiarire ,e rispondendo a Claudia ,penso che il tatuatore non sia in alcun caso il venditore porta a porta che ti riempie la testa pur di vendere.
    Anzi ribbadisco è un artista ,ma ciò non toglie che non tutti capiscono la sua arte,vedi la vita di vincent van gogh.
    E d'altronde ,basta poco ,come ha fatto Guia(la sicura),fare la fatidica domanda "mi fai vedere i tuoi lavori?????
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    Resta il fatto che se vuoi continuare a postare devi presentarti nell'apposita sezione.
     
    .
65 replies since 30/12/2011, 01:36   2347 views
  Share  
.