Genitals.

Foto di qui, esperienze di lì.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maki89
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, così le info restano a disposizione di tutti :)
    E sì anche io preferisco la prima opzione.
     
    .
  2. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    voto la prima alternativa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Vedo che la prima è quella più scelta. Giovedì mi metto all'opera, quindi se vedete un po di confusione è perchè si lavora :D
     
    .
  4. [TSC] RoXaS
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione, secondo me la prima opzione è la migliore :D
     
    .
  5. Maki89
     
    .

    User deleted


    Baby dopo spiegaci come modificare le discussioni :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Appena troviamo un modo per fare le cose fatte bene ve lo scriviamo quì e quello che potete modificare voi ok, il resto faremo noi (spostare le discussioni, i commenti..) ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Allora ragazzuole e ragazzuoli, ho bisogno del vostro aiuto.
    Intanto dico subito che siccome sono parecchie pagine di topic modificheremo solo i più recenti (per ora)
    Inizio ora e faccio quel che posso perchè sono da sola, le altre mod sono a vivere :D
    Prendo i topic della sezione private e li sposto in pubblica cancellando la foto. Quando avete tempo/voglia andate in privata e create un topic con la foto (e se qualcuno ha voglia riporti pure l'esperienza un'altra volta - si sa mai che qualcuno che vuole solo guardare le foto la parte pubblica non se la caghi). E poi o in pubblica o privata, nel topic iniziale, mettete il link che porta all'altra discussiione. Va bien? :)

    Unica cosa: come fccio per i commenti delle foto? :huh: Li cancello o li lascio lì e li sposto dopo che avrete postato la foto di là?
     
    .
  8. Elettra*
     
    .

    User deleted


    Io direi di lasciarli lì e spostarli dopo che le foto sono state pubblicate :)

    Sempre se non viene un cosa troppo lunga e difficoltosa O_O'
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Vappppene!
     
    .
  10. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Concordo con elettra
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sto impazzzzzendooooooo xD
    La maggiorparte degli utenti si sono cancellati/ non sono più attivi. Se cancello le foto per spostare i topic di quì la sezione di là rimarrà vuota per il motivo detto ora.
    Quindi o mi salvo tutte le patate e i piselli e apro i topic delle foto io oppure boh. xD Non vorrei che se uno andasse sulle mie "discussioni di quest utente" pensasse che io abbia tutti quei genital tra cui guiche e pa ahahahahahh
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    io posso darti una mano da domani DOPO la sacrosanta colazione,forse per allora sarò riuscita a riprendermi e magari la notte porterà qualche idea
    XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma è ovvio che mi devi dare una mano oh ahahahahah
    Cmq credo l'unico modo sia quello scritto sopra. Se ne hai altri più comodi proponi pure :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ci penso perchè sto ancora pensando a cosa hai scritto nella pagina moderatrici ahahahahahah
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    AHAHHAHAHAHHAHAH (Psss.. Sinceramente l'ho riletto e non l'ho capito troppo bene nemmeno io :lol: )
     
    .
31 replies since 23/1/2012, 11:24   869 views
  Share  
.