Come lo rappresento?!

e dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Non so se vi ricordate di me, probabilmente no, ma son passati quasi due anni da quando approdai quì per via di un labret (fatto e che ancora porto con amore e orgoglio *__*). Poi un anno e mezzo fa decisi di fare un tatuaggio, poi tra capo e collo mi è capitato di tutto, la mia vita è stata rovesciata completamente e quel progetto di tatuaggio abbandonato perchè ora vorrei rappresentare proprio il momento che sto vivendo ora, che trovo più importante per me.

    Il significato che vorrei dare a questo tatuaggio è quello di essere stata ferita e sepolta (viva) ma di essere riuscita a riprendere il volo da sola, nonostante tutto, anche se ancora piena di ferite che rimarranno sempre probabilmente. Ma che ora sto volando verso il futuro che volevo.

    Vorrei evitare le fenici, perchè non mi piacciono. Inoltre un grosso problema è il posto: essendo il mio primo tatuaggio ho sinceramente paura del dolore, c'è chi dice che addirittura stava per svenire O_O, ma soprattutto voglio per motivi di lavoro tatuarmi in un punto che non si veda assolutamente, a meno che non lo voglia io (quindi non lo so, fianco, bassa schiena?? boh, aiutatemi O__O).

    Avrei trovato forse qualcosa che penso possa rappresentare il concetto che voglio esprimere, ma non saprei se sarebbe adatto ai posti che avevo in mente, che ne dite?


    www.checkoutmyink.com/tattoos/venomvyxen/tattoo-2


    Accetto anche suggerimenti su altri possibili soggetti *__* Grazie a tutti
     
    .
70 replies since 25/1/2012, 19:10   3981 views
  Share  
.