Zampette.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Belle! Le trovo molto femminili e anche in quella zona stanno molto bene.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie :) :)
     
    .
  3. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    comunque Cla non mi fanno impazzire però mi piace tanto l' idea! ti direi buona guarigione ma porca zozza spero sia già guarito :lol:

    Edited by •BabyHurricane• - 30/1/2012, 13:41
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 27/1/2012, 10:22) 
    comunque Cla non mi fanno impazzire però mi piace tanto l' idea! ti direi buona guarigione :D ma porca zozza spero sia già guarito :lol:

    Ma non ti piace proprio il soggetto o che so la forma delle zampe? Per sapere ^_^ Cmq grazie lo stesso!
    Ah e direi che è guarito sì, ha fatto le croste il quarto e quinto giorno, il sesto è venuta via la pelle e bon :D

    Edited by •BabyHurricane• - 30/1/2012, 13:43
     
    .
  5. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono proprio come soggetto. la forma non è contestabile perchè sono le SUE e quindi non potevi scegliere delle altre zampe!!!
     
    .
  6. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    ohh ma sono stupendissime *w*

    io le adoro anche sul collo e poi dopo le zampette un bel nape **
    sn stupendissima comunque , le voglioooooooo *-*
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie Lombri :)
    Cmq, se ho capito cosa volevi dire, sul collo ho preferito non farle perchè ho già il nape, mi sembrava di appesantirlo troppo. E poi mi piace questa posizione perchè da davanti si vede la prima zampetta :)
     
    .
  8. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    :wub: io invece adoro zampette e nape...
     
    .
  9. Martolina21
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono! E ci avevo pensato anche io nell'ipotetico caso dovvessi tatuarmi qualcosa, ma me ne piacerebbe una soltanto (anche che nn sia proprio quella del mio cane) solo non saprei dove perchè vorrei poterlo vedere comodamente e che non sia in una posizione troppo strana (sì, ho le mie fisse) e poi non so come mai ma non mi convince del tutto (almeno su di me! e forse è solo xk non ho trovato un posto per farlo).
    COMUNQUE il tuo mi piace, è fatto molto bene(!) e trovo che ti stia egregiamente! :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie mille :)
    Cmq ti dirò.. Io per la zona da tatuare sono andata ad "esclusione"; a me piacciono i tatuaggi grande, disegni e questo era l'unico piccolo che mi interessava fare. Siccome la sschiena non la voglio piena ho scelto di farle lì. Mi sarebbero piaciute anche sul costato, ma lì ci va una scar oppure sui piedi ma anche quelli voglio tatuarli con soggetti più "cazzuti" quindi è andata per la spalla. :)
     
    .
  11. Martolina21
     
    .

    User deleted


    Ok, ok :) Ma sì, comunque è un bel posto quindi: buona scelta! :)
     
    .
  12. Kiray
     
    .

    User deleted


    Esteticamente mi piace e sembra fatto molto bene, non è un soggetto che mi fa impazzire perchè è un po' "stravisto"... (massì! diciamolo che è tutta invidia dato che vorrei tanto un cane e non posso averlo :D)

    Comunque complimenti :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ahahahh :D
    Grazie :)
    Ti dirò.. a me non frega molto se ce l'hanno in tanti. Se mi piacessero i fiori, le stelle, le rondini me le tatuerei cmq anche se sono dei soggetti che si vedono molto in giro. Perché insomma.. chissenefrega :D
    Grazie ancora!
     
    .
  14. Kiray
     
    .

    User deleted


    Sì infatti, quoto assolutamente... l'importante è non farlo "tanto per" :) io ho pensato a lungo di tatuarmi un sole o un fiore perchè trovo che mi rispecchino molto e che siano bellissimi... al momento non posso farlo perchè vivo con i miei che odiano i tatuaggi (ho 18 anni ma dipendo ancora economicamente da loro quindi non mi oppongo), ma non escludo di farlo in futuro...

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    carinissimo ^^
     
    .
42 replies since 25/1/2012, 20:18   1089 views
  Share  
.