Zampette.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie :)
     
    .
  2. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    Che poi come si fa a dire che il soggetto è troppo comune? In quanti avranno tatuate le zampe del SUO cane? XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Del MIO cane credo nessuno anche perchè se becco qualcuno lo uccido :lol: Credo intendesse dire che in tanti si tatuano le zampe dei lori ciccini :D
     
    .
  4. Kiray
     
    .

    User deleted


    Ovviamente intendevo quello! :D Ma messa in questo modo è molto meglio! Hahah!
     
    .
  5. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    Se ti piace chi se ne frega se è un soggetto comune. Anche perchè penso che alla fin fine nessun soggetto sia unico (se non nel disegno, ma sto facendo un discorso più generale), quindi mettetevi l'anima in pace. :D Ad esempio io adoro le koi orientali, che penso sia il soggetto più inflazionato della via lattea, però me la tatuerò lo stesso perché mi piace da impazzire (al di là del significato, soprattutto a livello estetico, fattore che ritengo fondamentale in un tattoo. Non sopporto il fatto di dover affibbiare imprescindibilmente un significato ad ogni fottuto tattoo, anche a quelli che palesemente non ne hanno, preferisco sentirmi dire "l'ho fatto perché mi piaceva", piuttosto che una serie di spiegazioni campate per aria). Ed il tuo è un soggetto che esteticamente apprezzo moltissimo ed oltretutto significa pure qualcosa (ho un cane anche io da quasi 10 anni e so cosa significa). Meglio di così... ^^

    Quindi goditi il tuo tattoo e fanne tantissimi altri, a prescindere da ciò che ti dicono gli altri. :D

    Ciao
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non posso che essere d'accordo con quello che hai scritto ^_^ Per me il tatuaggio ha importanza anche estetica. Molta importanza. Quindi non mi sarei mai tatuata la faccia del mio cane, per dire, per ricordarmela. Perchè è vero che il tatuaggio deve ricordarmi lei (a dire la verità non proprio perchè io lei me la ricorderei anche senza avere le sue impronte.. però non so che parole usare :D ) ma ho cercato di trovare una via di mezzo ecco.

    Sono depressa e innamorata e scrivo male ahahahahaahh scusate :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ho ripulito il topic. Ho eliminato solo i messaggi riguardanti Kimera. Non perchè ce l'avessi con lui perchè non gli piace il mio tatuaggio, solo perchè per il culo prenderà qualcun altro :)
     
    .
  8. Lo Stronzo II
     
    .

    User deleted


    ma chi te l'ha fatto?
     
    .
  9. Bolgia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo Stronzo II @ 31/1/2012, 17:35) 
    ma chi te l'ha fatto?

    Il cane gliel'ha fatto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Me l'ha fatto Eleonora, la ragazza che lavora da GP. L'ho scritto :P

    Simone culo ^_^
     
    .
  11. Lo Stronzo II
     
    .

    User deleted


    conosco benissimo :) non avevo letto tutto..
     
    .
  12. Kiray
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto la foto del tattoo di una ragazza che conosco.. ha fatto anche lei le zampette sulla spalla ma sono tutte nere, hai fatto bene a farle sfumate all'interno l'effetto è decisamente migliore
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sono stata contenta anche io dell'effetto ottenuto. Me l'ha consigliato la tatuatrice e io mi sono fidata, anche perchè se non mi fossero piaciute avrei potuto farmele riempire alla fine.
    Cmq grazie grazie :)
     
    .
42 replies since 25/1/2012, 20:18   1089 views
  Share  
.