Tatuaggio sul polpaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty Cryptorchid
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!
    volevo chiedere un'informazione.. nei topic che ho letto non ho trovato risposta alla mia domanda:
    Il tatuaggio sul polpaccio con la depilazione e l'eventuale irritazione della pelle successiva fa qualcosa?
    e se dovessi dimagrire in seguito ad averlo fatto si sformerà come succede sui fianchi ecc?
    farlo è doloroso?
    grazie in anticipo
     
    .
  2. RufusAliasMax
     
    .

    User deleted


    Ehy ciao ti rispondo io almeno in parte dato che nessuno t ha ancora risposto !:) per la depilazione non so comunque per il fatto di dimagrire a meno che tu nn sia una oltre 100 kg il grasso non va tanto nei polpacci almeno si ingrossano piu pancia e coscie quindi tranquilla !:) e per il dolore non so aiutarti perche non ho tatuaggi in quella zona ma cone TUTTI i posti cambia da persona a persona , io mi sono tatuato tutta la schiena e sono acnora vivo ^^
     
    .
  3. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    il dolore è abbastanza soggettivo, ma il polaccio non dovrebbe essere dolorosissimo.. giusto dietro il ginocchio che è terrbile da quel che so'.

    non penso che ci siano particolari problemi, ho visto un sacco di ragazze con il polpaccio tatuato..
     
    .
  4. Maki89
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me per il dolore non siamo ai massimi livelli, poi ripeto è soggettivo. Per quanto riguarda la depilazione io aspetterei un mesetto se usi la lametta e un paio se fai la ceretta... Tanto siamo a gennaio, chettefrega di un po' di pelo sul polpaccio!
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Se usi il rasoio puoi farli non appena il tatuaggio è completamente guarito, per la ceretta io aspetterei un po' di più.

    Io verso il polpaccio non ho sentito praticamente niente :)
     
    .
  6. Marty Cryptorchid
     
    .

    User deleted


    Il tatuatore quando feci quello dietro la schiena mi disse di non tenere la pellicola..però ieri mi ha detto di tenerlo coperto.. mi sono informata e alcuni dicono di non coprirlo assolutamente e altri ancora dicono di coprirlo perchè la zona è soggetta a sfregamenti dati dai pantaloni.. a chi credere?? il dolore alla fine non è stato moltissimo..
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    Eh ci sono diverse scuole di pensiero.
    A me un tatuatore disse di scoprirlo dopo 2-3 ore e non coprirlo più, un'altra di tenerlo coperto tutta la notte... Vedi un po' tu.
     
    .
  8. RufusAliasMax
     
    .

    User deleted


    Io col primo tatoo mi disse d tenerlo coperto x una settimana con il cellophan ..risultati? La pelle nn resporava e mi stava diventando il braccio enorme e tutto rosso ! Tatuaggi sempre scoperto almeno sec me guarisce molto meglio e piu in fretta almeno parlo della mia esperienza personale !:)
     
    .
  9. kirit
     
    .

    User deleted


    A me han detto tutti (3 tatuaggi, 3 tatuatori diversi) di tenerlo coperto un paio d'ore, massimo tre, di scoprirlo, lavarlo con acqua tepida e mettere subito al crema e non coprirlo più.

    Ma l'hai fatto al polpaccio allora? Una foto?
     
    .
  10. RufusAliasMax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirit @ 26/1/2012, 15:30) 
    A me han detto tutti (3 tatuaggi, 3 tatuatori diversi) di tenerlo coperto un paio d'ore, massimo tre, di scoprirlo, lavarlo con acqua tepida e mettere subito al crema e non coprirlo più.

    Ma l'hai fatto al polpaccio allora? Una foto?

    Quoto tutto !:)
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io ti direi di coprirlo se vai in posti polverosi o sporchi, per il resto vestiti puliti e non troppo "ruvidi"
     
    .
  12. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    si ecco magari non mettere i jeans stretti, prediligi tute comode fino alla completa guarigione, o leggins in 100% cotone.
     
    .
  13. Marty Cryptorchid
     
    .

    User deleted


    Mmmmm non so come si mettono le foto ...

    comunque la pellicola la tengo solo quando vado a letto per proteggere il tatuaggio dai peli vaganti delle mie gatte che dormono con me e quando vado a scuola per il fatto dei pantaloni che sfregano, per il resto appena a casa lo tengo scoperto tutto il giorno quando sono a casa..
     
    .
  14. ashai»
     
    .

    User deleted


    basta andare sù un comune sito di hosting: http://tinypic.com
    Clikka su sfoglia e cerca l'immagine che vuoi caricare, selezionala e poi schiacciaUPLOAD NOW
    Aspetta un po' e nella pagina che ti esce dopo la pubblicità seleziona l'url [IMG]"url immagine"[/IMG] e copia incollalo qui ^^
     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    C'è una guida per inserire le foto, comunque :)
     
    .
23 replies since 20/1/2012, 20:45   1571 views
  Share  
.