Music&Sex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Swe182
     
    .

    User deleted


    Uhm, figa 'sta domanda. Direi che una bella canzone metal potente sarebbe potente! :lol: (O comunque una canzone con diversi scream.)
     
    .
  2. Plexiglas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ørtica @ 10/9/2012, 00:01) 
    Massive Attack e Tool sono per eccellenza la musica da sesso, secondo me! :D

    Puoi dirlo forte orticaaaa!
    Io dico anche i massive attack, e i worm is green :)
    Ma con la mia ex mi sono limitato ai simon and garfunkel, mooolto tranquilli.
     
    .
  3. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Sbaaaaaam!
     
    .
  4. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([SiberianKiss] @ 8/11/2012, 00:15) 
    Sbaaaaaam!

    no, questa non dovevi metterla...
    i Rammstein sono il male...solo a vedere il cantante mi fa di un sesso increbile :shifty:
     
    .
  5. Nibel
     
    .

    User deleted


    Secondo me 'A history of bed man' dei Melvins e 'Lullaby' dei The Cure ci stanno troppo bene!!
     
    .
  6. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    ma io sono una romanticona anche se non sembra.. di solito se metto una musica forte come sottofondo non mi viene facile perdermi nel moroso.. però se si mette musica optiamo per qualcosa di tranquillo come black label society,linkin park (nontutte),bob marley,massive attack,jamiroquai,kasabian o jeff buckley.. :)
     
    .
  7. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandra1989 @ 9/11/2012, 14:35) 
    ma io sono una romanticona anche se non sembra.. di solito se metto una musica forte come sottofondo non mi viene facile perdermi nel moroso.. però se si mette musica optiamo per qualcosa di tranquillo come black label society,linkin park (nontutte),bob marley,massive attack,jamiroquai,kasabian o jeff buckley.. :)

    Ora mi spieghi come i BLS possano essere catalogati come "tranquilli"! Ahaha
     
    .
  8. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    bhè c'è rust e river ad esempio che per me sono carine e tranquille :D
     
    .
  9. •Laurel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibel @ 9/11/2012, 14:16) 
    Secondo me 'A history of bed man' dei Melvins e 'Lullaby' dei The Cure ci stanno troppo bene!!

    Concordo, soprattutto per Lullaby :wub:
     
    .
  10. MrPeppo
     
    .

    User deleted


    Ricordo la mia prima volta che inizio con heroin dei vevelt underground qualcosa dei radiohead e finì con No Fun dei sex pistols.... ma io consiglio i live , così gli applausi vi incitano :D
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandra1989 @ 9/11/2012, 14:35) 
    o jeff buckley.. :)

    se mettessi jeff buckley io scoppierei a piangere...
     
    .
  12. DarkDawn
     
    .

    User deleted


    Bellissimo farlo con la musica. Il metal mi fomenta, ma è ancor più significativo se si fa con delle canzoni che riteniam particolari per entrambi.
    Jeff Buckley....bei ricordi :P
     
    .
116 replies since 24/3/2012, 10:49   1395 views
  Share  
.