Il mio piercing Helix (elice)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LiveLoveLaugh
     
    .

    User deleted


    Mi sono fatta il piercing Helix(quello alla cartilagine alta) sabato scorso. Non mi ha fatto male per niente, lo sto curando, disinfettando e sta procedendo tutto per il meglio! L' orecchio non è per niente gonfio, NE arrossato, NE niente! E' uguale all altro senza piercing, la notte ci riesco a dormire tranquillamente, e sto tenendo i capelli sempre legati con una coda, per evitare che entrino in contatto con l' orecchino. Solo una cosa: sento un leggero prurito (sopportabile, ma fastidioso) nella zona dell'orecchino. Dato che non è assolutamente un infezione, è possibile che dopo 4 giorni si stia già cicatrizzando?
    Grazie a tutti per le risposte! :) :rolleyes:
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Presentati nella sezione PRESENTAZIONI e leggi il regolamento del forum,
    altrimenti gli utenti non potranno risponderti.
     
    .
  3. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Beh di sicuro guarisce poco a poco ma le cartilagini sono lunghe quindi non credere che passi tutto in una settimana, anzi ci vorrà qualche mese (io ci sto dietro da 10 mesi).
    E' stato fatto da un piercer con ago? Come lo stai curando e pulendo?
     
    .
  4. LiveLoveLaugh
     
    .

    User deleted


    No, l'ho fatto con la pistola (Lo so, ho fatto una cretinata). Lo disinfetto o due o tre volte al giorno con garze sterili e con un disinfettante liquido. Solo che c'è questo prurito che non mi torna, è normale?
     
    .
  5. e l e s
     
    .

    User deleted


    Leggi la guida aftercare; ti posso dire che, le poche volte che ho sperimentato il disinfettante, nel mio caso citrosil, il giorno dopo avevo più croste del solito!!! Fai te....
     
    .
  6. LiveLoveLaugh
     
    .

    User deleted


    Ho letto la guida e.. MI HA AIUTATA TANTISSIMOO **
    Comunque, dopo una settimana, è tutto apposto e sono felicissima :)
     
    .
5 replies since 5/4/2012, 11:59   530 views
  Share  
.