Problemi dilatazione ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saddì
     
    .

    User deleted


    Salve! ho un problema....
    Praticamente ho iniziato la dilatazione ad aprile scorso con un normalissimo piercing da 1.2 credo e ricordo ancora il dolore, era molto forte, bruciava per 3 giorni. Vabbè... ho continuato la dilatazione poi nei mesi mese dopo mese però ho fatto la stupidaggine di dilatare con spirali! Lo so, sono stata stupida, ma pensavo che fosse semplice dilatare e che non ci fosse tante regole.. poi scoprii che c'erano delle regole quando avevo la dilatazione da 5 mm. e avevo scoperto solamente che era necessario usare plug e tunnel. allora ho iniziato a usare i tunnel, ma non sapevo che fosse necessario che fossero in acciaio o titanium quindi ho preso sempre la plastica! Per poi scoprire che servivano quei materiali .-. Allora con la dilatazione da 8 ho preso un tunnel in acciaio chirurgico. Ovviamente dilatando male con il tempo avevo il buco a culo di gallina e speravo che con il coso di acciaio potessi migliorare qualcosa invece niente è cambiato. Il tunnel però aveva la sporgenza più grande di 8mm e quindi una volta messo faceva fatica a essere tolto! quindi ho provato solamente ieri a toglierlo quando ormai ce lo avevo da 3 mesi. L'ho tolto e puf! togliendolo, con fatica, ho fatto un taglietto mini che nel giro di 1 oretta è diventato un disastro!! Allora ho cercato consigli e ho massaggiato con l'olio di oliva e non avendo dilatatori più piccoli ho messo quello da 5 che però mi è uscito durante la notte! Quindi di mattina ho messo calendula.. e mi si è ristretto... Come faccio per chiudere completamente il buco? Non posso metterci dilatatori perchè il dolore mi ammazza, quindi potrei chiuderlo senza usare il gioiello? So già che nel tempo ho fatto delle stupidaggini, non c'è bisogno della predica dopo il risultato che ho ottenuto dilatando male.. Mi basta già il mio buco per capire che ho fatto male! Quindi per la prossima dilatazione seguirò la guida e ho già preso tunnel tutti uguali di varie dimensioni che ovviamente userò nell'altro lobo ma non ora, dopo che avrò risolto tutto! Aiutatemi a chiudermi il buco per piacere ç_ç
     
    .
  2. kirit
     
    .

    User deleted


    Puoi presentarti per cortesia in presentazioni? Altrimenti nessuno ti risponderà ;)
     
    .
  3. NastyGal
     
    .

    User deleted


    La cosa migliore è fare downsize con gioielli più piccoli ma se dici che il dolore è insostenibile sarebbe il caso di farti controllare l'orecchio, e credo questo sia più il caso di un medico che di un piercer dato che da quel che ho capito è iniziato a peggiorare radicalmente dal taglio.
     
    .
  4. Saddì
     
    .

    User deleted


    per ora mi si sta tappando da solo però fa ancora male.. anche senza usare niente gioielli
     
    .
  5. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Tralasciando se si chiude o meno, il medico è per controllare che il dolore non sia dovuto ad infezioni prese tramite il taglio.
     
    .
  6. Saddì
     
    .

    User deleted


    va bene, lo farò;)
     
    .
5 replies since 2/4/2012, 20:18   224 views
  Share  
.