Trago ancora un po' dolorante dopo due mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiby!
     
    .

    User deleted


    Ho fatto due mesi fa il piercing al trago, all'inizio tutto ok, dopo un po' sono cominciati i fastidi normali, adesso č un po' gonfio e mi fa male ( non molto) e ci sono le cosidette "palline" ma non sono molto gonfie, dietro un po' di pił rispetto a davanti.
    Disinfetto ogni giorno per due volte al giorno il piercing con Sodio Cloruro (soluzione fisiologica) e applico la Gentamicina come antibatterico (usata anche per altri piercing che ho fatto).
    La cura č esatta o c'č qualcosa che devo modificare?
    Ho letto il topic riguardante l'aftercare e ho letto degli impacchi con acqua e sale non iodato. Sarebbe il sodio cloruro o meglio se compro il sale non iodato al supermercato? ( non sono nč una farmacista nč sono intenditrice di chimica). Se compro il sapone detergente non ho bisogno di applicare la Gentamicina, ma solo fare impacchi con acqua e sale e usare il detergente? ( o meglio il contrario. Ho letto, in altri topic di questo forum, che si preferisce usare il detergente e qualche volta fare gli impacchi con acqua e sale).
    Avrei bisogno dei vostri consigli, ci tengo molto a curare il trago, a tenerlo e cambiare il piercing una volta per tutte!
    Grazie della vostra attenzione.
     
    .
10 replies since 12/4/2012, 14:55   4125 views
  Share  
.