Blowout? ò.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike-95
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, sono in fase di dilatazione con entrambi i lobi, il mio obiettivo attuale è 20mm, al lobo sinistro sto ad 8mm, con il destro 5mm.
    Premetto che non mi fanno male, o sentito dolore, anzi, mi sembra sempre di non portarli anche dopo ogni salto di misura!
    Il lobo sinistro va benissimo, il "problema" è il destro, proprio sul retro del lobo, perfettamente attorno al foro, proprio come un anello, c'è questo lembo (se così si definisce) di pelle che sporge al di fuori, è antiestetico al massimo, ma non causa il minimo dolore.
    Voglio precisare che questa cosa non mi è uscita fuori con la dilatazione, ma si era formato questo piccolo ammasso di pelle già con il primo piercing normale al lobo (preciso anche che è stato fatto con ago e non con pistola) a cui non avevo dato peso, ed ho aspettato anche tanto tempo prima di dilatare (quasi un anno), quindi dando tanto tempo al foro di guarire, e già con il passaggio a 3mm si notava parecchio (senza l'o-ring ovviamente).
    Secondo voi è un blowout? Anche se ce l'avevo già con la barretta normale?
    Come dovrei fare per rimediare? Non mi da alcun fastidio, ma è dannatamente orrenda! D:
    Ecco a voi due immagini:
    http://img4.imageshack.us/img4/386/pic20120508001.jpg
    http://img62.imageshack.us/img62/3217/pic20120508002.jpg
    Sì, prima che mi insultiate o prendiate a parole, quello è un cono, e non si dovrebbe usare quello, lo so, ho letto mille volte la guida su come dilatare e sto già provvedendo ordinando qualcosa di adeguato! Quindi cerchiamo di concentrarci sul problema, ve ne sarei grato. :)
    Se può essere utile, ma ne dubito, posso fare anche una foto con il foro senza niente dentro... chiedo aiuto! TOT

    Edited by Mike-95 - 8/5/2012, 01:43
     
    .
6 replies since 8/5/2012, 00:11   352 views
  Share  
.