Blowout? ò.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike-95
     
    .

    User deleted


    Non mi sto affatto lamentando, anzi, so di non aver seguito il metodo corretto, è stata una responsabilità a mio carico, non vado a piangere in giro puntando il dito contro altri... e poi ho cercato di essere il più gentile possibile. :/
    Ho dilatato fino a 6mm appunto con i taper, in due mesi (so che è poco ma ho i lobi molto elastici e non ho mai minimamente sforzato, senza mai aver sentito un accenno di dolore/gonfiore, senza fuoriuscite di sangue o altro, so ascoltare il mio corpo e se soffre mi fermo, non sono così stupido da trapanarmi il lobo continuando a dilatare nonostante il dolore...), pulisco il foro la mattina il pomeriggio e la sera con soluzione fisiologica e sapone antibatterico tutti i giorni dal primo giorno.
    E comunque non capisco, questa cosa (non so neanche io come definirla se non è un blowout) ce l'avevo già dal piercing normale con la barretta da 1.6, è mica possibile avere un blowout già con quello? E tra l'altro sono sempre stato abbastanza maniacale nella cura e pulizia, non ho mai lasciato i piercing che ho avuto "sporchi" per più di mezza giornata... (il piercing in questione l'ho avuto comunque un anno prima di dilatarlo, quindi la cicatrizzazione era finita già da un pezzo...)
    Comunque ripeto che sto per prendermi materiali adatti, tunnel in acciaio chirurgico :)
     
    .
6 replies since 8/5/2012, 00:11   352 views
  Share  
.