Dilatazione 1 cm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nagato_Rinnegan93
     
    .

    User deleted


    Quanto riguarda il mio post sull'orecchino selfmade, beh <.< ho seguito il vostro consiglio e l'ho rimosso,
    lo farò fare più avanti ad un professionista.

    Volevo chiedervi piuttosto, ho il lobo sinistro dilatato ad 1 cm da un mese e mezzo e vorrei passare a 12 mm ma
    il tunnel non ne vuole sapere di entrare..
    Consigli?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non esiste da 11? Altrimenti prova ad aspettare ancora un paio di settimane, se non entra vuol dire che l'orecchio non è ancora pronto, è inutile forzarlo..

    Se proprio non resisti prova a fare un paio di giri di bondage tape.. Si possono fare sui tunnel?! BAH! Nel dubbio spoilerizzo..


    Magari leggiti bene la guida alla dilatazione, che male non fa!
     
    .
  3. Kiray
     
    .

    User deleted


    Prova con un tunnel da 11, se non entra aiutati con un olio naturale dopo la doccia :)
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Non si dilatazione più di un millimetro alla volta, quindi passa ad una misura intermedia prima. Leggi la guida alla dilatazione nella sezione Guide

    Riguardo al selfmade, bravo ad averlo rimosso, mi raccomando di tenerlo comunque pulito per un po'. Dato che è comunque una ferita.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    i tunnel e i plug da 11 esistono, nel caso volessi risparmiarti la spesa puoi sempre optare per il nastro da bondage (lo trovi anche su ebay a prezzi convenienti) e lo giri sull'asta del tunnel da 10

    è leggermente complicato (io lo facevo col tunnel da 7 T____T) però con un po' di pazienza ce la si fa!
     
    .
  6. Nagato_Rinnegan93
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho girato vari negozi della città e tunnel o plug di misure dispari non ne ho trovate..
    Il massimo che ho trovato erano spirali e coni da 11 però mi dicono sempre di non usarle per dilatare :\

    Quindi secondo voi dovrei attendere un bel po e massaggiare?..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Boh io proverei con il bondage tape, visto che ho appena scoperto che si può usare anche con i tunnel.. Così la dilatazione è più graduale e lo sforzi di meno.. Però vado a logica, non ho dilatazioni (per ora)!
     
    .
  8. Nagato_Rinnegan93
     
    .

    User deleted


    Vedrò di trovarlo :) grazie mille, vi terrò informati
     
    .
7 replies since 15/5/2012, 17:12   163 views
  Share  
.