PISTOLA SPARA ORECCHINI

ecco i motivi per evitarla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NastyGal
     
    .

    User deleted


    La mia amiica si è trasferita in Olanda circa un anno fa, oggi è tornata in Italia a salutare e parlando del suo nuovo helix, alla domanda se fatto con la pistola o con ago, ha risposto
    "Con l'ago. In Olanda non fanno nemmeno i buchi ai lobi con la pistola, li fanno con l'ago"
    Che soddisfazione! Solo qui in Italia non importa a nessuno che si usi la pistola ancora così spesso?
     
    .
  2. Zbonty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 21/2/2012, 01:11) 
    Che soddisfazione! Solo qui in Italia non importa a nessuno che si usi la pistola ancora così spesso?

    a quanto pare.. che tristezza c.c
     
    .
  3. HorrorPassion »
     
    .

    User deleted


    E' terribile. La gente a cui dico che ho fatto tutti i piercing con l'ago mi guarda storto, tanto è diffuso farli con la pistola da queste parti. E meno male che son di Milano, ma che diamine?!
     
    .
  4. PiPPoTeK
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è pure una questione di costi e pubblicità che attira sopratutto i ragazzini. Un ragazzino di 15 - 16 anni che gira in centro e camminando incrocia un negozietto con su scritto a lettere cubitali "PIERCING 5€".. secondo voi non è indotto ad entrare e farlo? Poi in questi negozietti non chiedono ne di essere maggiorenni per farlo, ne di essere accompagnati da genitore in caso di minore età. Un giorno dovevo acquistare un peluche per una ragazza a cui dovevo fare il regalo di compleanno, mi trovavo in un negozietto che tralaltro faceva questo genere di cose e vedo entrare 4 ragazzine tutte convinte, spaventate ed allo stesso tempo euforiche che non avevano nemmeno 15 anni a testa che si contavano gli spiccioli per fare tutte e 4 il labret. Dopo aver raccolto i soldi e trattando per un ulteriore sconticino di 50 cents a testa, scelgono il punto che la ragazza alquanto inesperta ha tracciato con un pennarello sul viso delle 4 ragazzine e poi con fare quasi da chirurgo prese dal cassetto una scatola un pò impolverata dalla quale uscì fuori "LA PISTOLA" e con fare un pò maldestro e tremolante iniziò a forarle una per una (senza ausilio di crema e guanti in lattice). La cosa tremenda è stata vedere che nell' intervallo che passava nel forare l'una e l'altra, "LA PISTOLA" non veniva pulita da eventuali impurità lasciate dal buco appena fatto. Ad un certo punto indignato chiedo cosa stesse facendo a questa gentil signorina, che con gentilezza mi invitò a farmi gli affari miei e che se non dovevo comperare nulla ero pregato di uscire. A questo punto, pur interessato ad un pelusche invitante x qualità prezzo, decido di andarmene perchè lo spettacolo non era tra i migliori ed ero indeciso sul fermare la prima volanteche passava o di andare nella prima caserma denunciando l'accaduto, ma poi tra una cosa e l'altra mi sono tolto il tutto dalla testa. Ragazzi e ragazze che volete farvi un piercing spendete qualcosina in più, ma evitate vivamente di fare queste sciocchezze a basso costo e sopratutto a bassissima sicurezza. Se proprio volete rischiare e spendere poco, tanto la pelle è la vostra e pure la responsabilità, comprate un' ago-canula ed almeno se volete rovinarvi lo fate con le vostre mani (ma trovo pure questo sbagliatissimo). Secondo me la cosa più sensata tra le varie opzioni è andare da un "PIERCER" con relative licenze e fare ciò che tanto piace e sicuramente non si correranno stupidi rischi. Ciao a tutti e buon buco a tutti!!!
     
    .
183 replies since 5/1/2007, 00:21   14167 views
  Share  
.