PISTOLA SPARA ORECCHINI

ecco i motivi per evitarla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiorenz92
     
    .

    User deleted


    devo fare un industrial...preferisco affidarmi a mani esperte...poi penso che farò qualcosa da solo più avanti...
     
    .
  2. babytinky
     
    .

    User deleted


    oh signore

    CLICK ma ha idea di cos ha detto sta tizia?
     
    .
  3. Furizo
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono i PEARCING.....comunque tanta gente non ritiene piercing i lobi alle orecchie....cazzacci loro! :D
     
    .
  4. babytinky
     
    .

    User deleted


    no ma io intendevo di leggere la risposta....

    "Guarda...
    io ho quattro buchi per gli orecchini (due e due) sul lobo e che quindi non si ritengono piercing...e gli ho fatti fare semplicemente in una gioilleria dove danno anche questo servizio! I primi due li ho fatti da piccolina, gli altri due qualche anno fa, ma sempre con la pistola!! Io so che non si deve usare la pistola per i piercing...ma per i buchi normali si! Almeno ho sempre sentito così... -comunque sappi che la pistola non fa un filo di male, anzi a me ha fatto il solletico!!- L'importante è che sia un posto serio dove puoi star certa della disinfezione degli aghi... Ciao!"


    hahahaha
     
    .
  5. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    eh, beh i BUCHI NORMALI si posson fare con quello che vuoi, guarda,anche con le sparachiodi, tanto non son mica piercing... image

    QUALCUNO CI SALVI image
     
    .
  6. babytinky
     
    .

    User deleted


    qualcuno LI salvi....
     
    .
  7. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    si, ma non vorrei venir a contatto con un possessore di BUCHI NORMALI! :D
    Tuteliamoci!
     
    .
  8. babytinky
     
    .

    User deleted


    buahuauaa...chissa cosa penseranno di noi con i buchi strani...
     
    .
  9. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    davvero!! IL CLUB DEI BUCHI NON NORMALI...
     
    .
  10. babytinky
     
    .

    User deleted


    oddio....continuando a girare x quel sito idiota ho trovato un topic che si chiama"ma il pearcing all ombelico va ancora di moda?"
     
    .
  11. f0kina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ila*sickhead @ 30/11/2007, 10:16)
    davvero!! IL CLUB DEI BUCHI NON NORMALI...

    Ahahah ci starebbe bene come sottotitolo del Forum stesso! :°D
     
    .
  12. fiorenz92
     
    .

    User deleted


    Uffaaaaa!!!!Ancora con sta moda...ma la gente non ha niente di meglio da fare che seguire la moda??
     
    .
  13. hostilevader
     
    .

    User deleted


    Ma in definitiva, possiamo dire che la pistola è una sorta di sucidio? XD
    Vojo dire, per le possibili malattie trasmissibili ecc..?
     
    .
  14. f0kina
     
    .

    User deleted


    Sai, oltre alla storia delle malattie, che secondo me sono veramente l'apice della sfiga, la cosa che è più comune è che il foro venga fatto male, storto, che ci sia possibilità che non guarisca mai, che faccia infezione, che il gioiello inserito, non essendo adatto, dia problemi..
    Quindi sì, è un suicidio.
    Una persona che vuole farsi un buco, A MIO PARERE, sapendo cosa rischia, dovrebbe spendere un po' di più per farlo da un piercer serio, anche se sia al lobo.
    Chiaro che anche io quelli alle orecchie li ho fatti con la pistola, ma non sapevo cosa si rischiava. Ora che lo so non li rifarei MAI PIù.
     
    .
  15. °Dany-Chan°
     
    .

    User deleted


    o..o domanda ma un piercier quanto prende in media per un piercing al lobo?;| prezzo standard dei piercing? siccome io ho solo 2 helix(cn la pistola ahime' ero ancora ignorante) ma dopo essermi informato per il labret e averlo fatto in uno studio nn oso avvicinarmi ad una pistola x piercing

    volevo farmi pure 2 buchi al lobo :| pero' sono preoccupato xke' il mio piercier prende 45 per ogni piercing prendera' 45 pure per ogni lobo?>___>
     
    .
183 replies since 5/1/2007, 00:21   14167 views
  Share  
.