Blowout? ò.o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mike-95
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, sono in fase di dilatazione con entrambi i lobi, il mio obiettivo attuale è 20mm, al lobo sinistro sto ad 8mm, con il destro 5mm.
    Premetto che non mi fanno male, o sentito dolore, anzi, mi sembra sempre di non portarli anche dopo ogni salto di misura!
    Il lobo sinistro va benissimo, il "problema" è il destro, proprio sul retro del lobo, perfettamente attorno al foro, proprio come un anello, c'è questo lembo (se così si definisce) di pelle che sporge al di fuori, è antiestetico al massimo, ma non causa il minimo dolore.
    Voglio precisare che questa cosa non mi è uscita fuori con la dilatazione, ma si era formato questo piccolo ammasso di pelle già con il primo piercing normale al lobo (preciso anche che è stato fatto con ago e non con pistola) a cui non avevo dato peso, ed ho aspettato anche tanto tempo prima di dilatare (quasi un anno), quindi dando tanto tempo al foro di guarire, e già con il passaggio a 3mm si notava parecchio (senza l'o-ring ovviamente).
    Secondo voi è un blowout? Anche se ce l'avevo già con la barretta normale?
    Come dovrei fare per rimediare? Non mi da alcun fastidio, ma è dannatamente orrenda! D:
    Ecco a voi due immagini:
    http://img4.imageshack.us/img4/386/pic20120508001.jpg
    http://img62.imageshack.us/img62/3217/pic20120508002.jpg
    Sì, prima che mi insultiate o prendiate a parole, quello è un cono, e non si dovrebbe usare quello, lo so, ho letto mille volte la guida su come dilatare e sto già provvedendo ordinando qualcosa di adeguato! Quindi cerchiamo di concentrarci sul problema, ve ne sarei grato. :)
    Se può essere utile, ma ne dubito, posso fare anche una foto con il foro senza niente dentro... chiedo aiuto! TOT

    Edited by Mike-95 - 8/5/2012, 01:43
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Se sai che è sbagliato perché lo fai e poi ti lamenti?!

    Comunque, non capisco se è un blowout. Come hai ditato? Tempi e materiali? Cura?
     
    .
  3. Mike-95
     
    .

    User deleted


    Non mi sto affatto lamentando, anzi, so di non aver seguito il metodo corretto, è stata una responsabilità a mio carico, non vado a piangere in giro puntando il dito contro altri... e poi ho cercato di essere il più gentile possibile. :/
    Ho dilatato fino a 6mm appunto con i taper, in due mesi (so che è poco ma ho i lobi molto elastici e non ho mai minimamente sforzato, senza mai aver sentito un accenno di dolore/gonfiore, senza fuoriuscite di sangue o altro, so ascoltare il mio corpo e se soffre mi fermo, non sono così stupido da trapanarmi il lobo continuando a dilatare nonostante il dolore...), pulisco il foro la mattina il pomeriggio e la sera con soluzione fisiologica e sapone antibatterico tutti i giorni dal primo giorno.
    E comunque non capisco, questa cosa (non so neanche io come definirla se non è un blowout) ce l'avevo già dal piercing normale con la barretta da 1.6, è mica possibile avere un blowout già con quello? E tra l'altro sono sempre stato abbastanza maniacale nella cura e pulizia, non ho mai lasciato i piercing che ho avuto "sporchi" per più di mezza giornata... (il piercing in questione l'ho avuto comunque un anno prima di dilatarlo, quindi la cicatrizzazione era finita già da un pezzo...)
    Comunque ripeto che sto per prendermi materiali adatti, tunnel in acciaio chirurgico :)
     
    .
  4. -Demon-
     
    .

    User deleted


    x me hai avuto trppo fretta e su un lobo ti è andata bene sull altro meno...cmq è strano quell anello.. soprattutto se dici che lo avevi gia con l 1,6.. ma da 1,6 com era? un micro cerchietto?
     
    .
  5. Mike-95
     
    .

    User deleted


    Era una barretta normale in acciaio chirurgico, quelli base da mettere a foro fresco per la guarigione da portare per i primi mesi...
    Poi non sono mai andato dal piercer a farmi controllare questa "anomalia" perchè si è sempre limitata ad una cosa estetica, però non so, non capisco. :/
    Il fatto è che nonostante il modo sbagliato e la velocità di dilatazione, posso dire al 100% che quell'anello non è dovuta ad essa (a prescindere che mi sarebbe potuto venire comunque più in la col tempo), visto che era già presente, e questo mi lascia perplesso, però dato che si tratta solo di una cosa antiestetica se non ci si può fare proprio niente, me lo tengo... :/
    L'unico mio problema era cercare di capire cosa fosse consultando voi, tutto qui, nessuna lamentela! :)
     
    .
  6. Mike-95
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post ma è giusto per aggiornare.
    Volevo dirvi con grande stupore che quell'anello di pelle è... scomparso!
    Non chiedetemi come, perchè non ne ho la minima idea.
    Da quando ho scritto questo post non me lo sono più controllato, ed ho semplicemente pulito come ho fatto ogni giorno, e proprio dieci minuti fa per curiosità ho guardato con lo specchio dopo questi giorni e con mia grande meraviglia non c'era più quella cosa che non saprei nemmeno come definire!
    E niente, tutto qui, come ho detto era giusto per aggiornare, anche se sarei stato curioso di sapere cosa fosse quella cosa. ò.o
     
    .
  7. NastyGal
     
    .

    User deleted


    O_O non ho mica capito cos'era così senza foto..
     
    .
6 replies since 8/5/2012, 00:11   351 views
  Share  
.