Problema con dilatazione al lobo

- non si chiude piu -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black88
     
    .

    User deleted


    Giorno a tutti, ho tenuto il lobo dilatato sino a 8 mm per un paio di mesi, mai arrivato a 10 fortunatamente. Poi sono gradualmente sceso sino a 5 mm e infine l'ho rimosso totalmente.

    Credo che ormai è quasi un anno che non lo porto piu, il foro si è chiuso abbastanza, ma non è rimasto il puntino da 1 mm, bensì un cerchietto piccolino (sarà 2 mm).. in controluce si vede tranquillamente dall'altro lato. Non si nota molto, ma si nota.

    Ebbene: consigli su come far restringere ulteriormente il foro?


    Io nella mia ignoranza pensavo di inserirne uno da 2-3 in modo da creare una mini infiammazione, e poi toglierlo dopo 2 giorni, cosi magari stringe da solo, oppure far fare un incisione interna e far dare un punto.

     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Intanto non far cazzate.
    Poi, come hai dilatato? Gradualmente?
     
    .
  3. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Ti prego non fare la megacazzata che hai detto.

    Comunque io avevo da circa 10 e senza fare downsize dopo un anno e oltre che ero senza si è ristretto fino a circa 4, ora ho una cbr da 3.2 ma ci starebbe la misura in più senza problemi..tutto questo discorso per dirti che mi sa ti tocca tenere i 2mm
     
    .
  4. Black88
     
    .

    User deleted


    Tranquilli non faccio cazzate. Ho dilatato gradualmente ai tempi che furono,a parte qualche cazzatina circa 1-2 mm al mese se non ricordo male.

    Non c'è proprio modo di togliere pure sti due millimetri? Altrimenti mi tocca riempirli e basta
     
    .
  5. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    beh per 2 mm che fastidio ti danno???
     
    .
  6. Black88
     
    .

    User deleted


    mi da fastidio che si veda dall'altra parte dell'orecchio, se scendesse al diametro del normale foro (1-1.2 mm) non mi lamenterei.

    Che poi probabilmente sarà un po piu di 2 mm.
     
    .
  7. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sembra strano che si veda dall'altra parte a 2 mm a meno che non tiri il lobo con le mani..Eh non credo tu possa fare qualcosa. Lascialo senza niente ancora, magari si vedrà sempre meno ma non ti do la certezza
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ma non diciamo boiate su!
    a 2mm non si vede attraverso!
     
    .
  9. Black88
     
    .

    User deleted


    è arrivata la professoressa!!

    evidentemente è a 3 mm, non lo misurato con il metro, ma indicativamente sarà li, perchè un po si vede
     
    .
  10. Kessi
     
    .

    User deleted


    Che bello aiutare la gente e poi vedere che trattano i mod così...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    E' arrivato il maleducato!
    Nemmeno a 3 si vede attraverso.
    La Professoressa.
    E se non moderi l'atteggiamento da cafone ti banno e potrai tornare solo accompagnato dai genitori.
     
    .
  12. Deb_87
     
    .

    User deleted


    Mah...che uno sia moderatore non significa proprio nulla.
    La sua risposta è stata ingiustificatamente acida: era palese che intendesse dire che aveva un foro molto piccolo ma che si vedeva attraverso (non a caso ha scritto "Che poi probabilmente sarà un po piu di 2 mm")...lei è stata maleducata e lui ha reagito di conseguenza.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Grazie per la spiegazione. Puoi proporti come moderatrice nella sezione apposita, saremo liete di accoglierti.
     
    .
  14. Deb_87
     
    .

    User deleted


    Prego.
    No, non mi interessa nemmeno un po'...sono solita evitare di stare troppo a contatto con persone dall'atteggiamento fascistoide. Non lo trovo edificante.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Non meriti nemmeno una replica articolata, guarda.
     
    .
27 replies since 18/5/2012, 07:45   405 views
  Share  
.