uno zoo? naaah è casa mia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    I miei hanno avuto problemi di salute legati all'età :)
    Due se ne sono andati a due anni dopo una bruttissima polmonite, un altro che aveva più di due anni l'ho semplicemente trovato morto... L'ultimo l'ho fatto addormentare qualche settimana fa, aveva un tumore ai polmoni ma anche lui più di due anni.
     
    .
  2. topolina616
     
    .

    User deleted


    i miei.. uno per tumore ai testicoli sotto i due anni, tumore alla mammella (morta per eutanasia), cloude vecchiaia, ozzi non lo so :( ha iniziato a respirare male (ma non tipo soffocamento) così l'ho tirato fuori dalla gabbia e me lo son messa in braccio, 3 secondi e ha iniziato a respirare a bocca aperta, ha squittito ed è spirato... flower l'ho trovata morta... ma non aveva nulla che potesse indicarmi che sarebbe successo di li a poco.. stava bene, non aveva i classici sintomi da vecchiaia.. gli ho dato la frutta prima di cena, quando son salita per andare a dormire l'ho trovata stesa sul fondo della gabbia.. presumo un infarto o qualcosa di simile perchè altrimenti non me lo spiego...
     
    .
  3. topolina616
     
    .

    User deleted


    eeeeeh... come se mancassero..
    ieri son andata a prendere i topini per il serpente.. poichè era un mese che non mangiava ho chiesto dei prekilled (appena uccisi) in quanto è molto più facile che li mangi..
    sono andata a pagare alla cassa e fin lì tutto ok
    arrivo a casa, faccio per prendere la scatolina e metterla in freezer.. e ne vedo uno che cammina allegramente sugli altri o.o tiro fuori una gabbia, la allestisco, faccio per prenderlo.. e se ne muove un altro!
    >.< poichè non son capace e non me la sento di farli fuori, e tornare in negozio per chiedere di ammazzarmeli mi sembra brutto...

    diciamo che hanno avuto culo e rimarranno con me .-.
    non fosse che puzzano in una maniera pazzesca non sarebbe nemmeno un problema xD
    credo siano due maschietti.. al momento li ho chiamati fievel e toposkovich v.v fievel sta benone.. l'altro non so se e per quanto vivrà..

    401803_3780490403060_1650449606_n

    11811_3780490803070_1908580622_n

    487010_3780492083102_1531633667_n
     
    .
  4. lorenzof
     
    .

    User deleted


    Contentissimo per i topolini, sono così simpatici :D

    Ma come verrebbero uccisi i topolini?
     
    .
  5. topolina616
     
    .

    User deleted


    dislocazione vertebrale... in teoria dovrebbe essere la più veloce che gli si puo' dare.. se uno è capace >.<
     
    .
  6. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    scusami se mi permetto.
    visto che sono ignorante in materia di ratti, posso sapere perchè Gollum non ha pelo? è una razza particolare di ratto oppure ha nato così per via di un problema genetico?
    :D
     
    .
  7. topolina616
     
    .

    User deleted


    diciamo che è proprio un "tipo" di pelo xD nei ratti si puo' trovare il pelo standard, rex ovvero riccio, double rex che sono un po' con un po' senza pelo xD e hairless ovvero nudi. in teoria dovrebbe esistere anche il fuzz che se non sbaglio è nudo ma con una leggerissima pelurietta ovunque.. ma potrei sbagliarmi! v.v come gli sphinx in pratica
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topolina616 @ 9/6/2012, 00:26) 
    diciamo che è proprio un "tipo" di pelo xD nei ratti si puo' trovare il pelo standard, rex ovvero riccio, double rex che sono un po' con un po' senza pelo xD e hairless ovvero nudi. in teoria dovrebbe esistere anche il fuzz che se non sbaglio è nudo ma con una leggerissima pelurietta ovunque.. ma potrei sbagliarmi! v.v come gli sphinx in pratica

    Esatto, ma io li conosco come double rex! :D
     
    .
  9. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    grazie mille della risposta :D
     
    .
  10. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    :D uno zoo veramente!!! favoloso!!...l'unico topino che non mi piace sinceramente è quello con le rughe.. :D mi fa senso.. ma magari è tenerissimo!!!
     
    .
  11. topolina616
     
    .

    User deleted


    eheheh infatti il nome che gli ho dato dice tutto xD
    pero' pur essendo una diversità solo a livello di "pelo" caratterialmente li trovo molto più dolci degli altri =)
     
    .
  12. topolina616
     
    .

    User deleted


    e come volevasi dimostrare... la fortuna è sempre dalla mia parte... :rolleyes: i due topini si son rivelati maschio e femmina........
    e questo è il frutto del loro divertimento .-.
    jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    1004641k

    Uploaded with ImageShack.us


    contentissima che siano solo due, e di essermene accorta in tempo così che li ho già separati...! spero siano maschio e femmina così posso dare ad entrambi i genitori un compagno e non devo preoccuparmi di darne via...
     
    .
  13. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    mamma mia che piccoli!!! molto più carini i topini che i serpenti!!
     
    .
  14. topolina616
     
    .

    User deleted


    sono veramente piccinissimi =)
    beh.. io appena non avrò più topini... voglio prendere un altro serpe xD
    è veramente stupendo.. purtroppo l'ho scoperto dopo aver preso la mia..
    se hai voglia, cerca su google "elaphe obsoleta obsoleta leucistica" e dimmi se non è fantastico <3
     
    .
  15. lorenzof
     
    .

    User deleted


    Ti prego documentaci un po' la crescita dei topini!
     
    .
56 replies since 3/6/2012, 22:27   754 views
  Share  
.