uno zoo? naaah è casa mia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topolina616
     
    .

    User deleted


    vederli crescere è un po' triste... in quanto crescono veramente troppo in fretta xD ra 2-3 giorni avranno già la pelurietta =) metterò qualche foto man mano che crescono... ^^
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Bhè, visto che la vita media è corta non potrebbero diventare adulti in un anno :P
     
    .
  3. topolina616
     
    .

    User deleted


    quello si... ma son così belli da piccini xD
     
    .
  4. topolina616
     
    .

    User deleted


    :( non so quale sia stato il motivo "scatenante".. i piccini non li ho mai toccati ne le ho pulito la gabbia per evitare stress... ma è sparito un cucciolo :7 l'ho osservata sta mattina mentre per l'ennesima volta svuotava\rifaceva il nido... e ce n'è solo più uno.. appena è rientrata nella tana ho provato a cercare ne trucioli vicini ma niente. mi sa che se l'è mangiato >.<
     
    .
  5. lorenzof
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topolina616 @ 16/7/2012, 10:56) 
    :( non so quale sia stato il motivo "scatenante".. i piccini non li ho mai toccati ne le ho pulito la gabbia per evitare stress... ma è sparito un cucciolo :7 l'ho osservata sta mattina mentre per l'ennesima volta svuotava\rifaceva il nido... e ce n'è solo più uno.. appena è rientrata nella tana ho provato a cercare ne trucioli vicini ma niente. mi sa che se l'è mangiato >.<

    Ma quando un topo mangia un topolino, non lascia proprio nulla? In fondo meglio così (che non rimane nulla) ...
     
    .
  6. topolina616
     
    .

    User deleted


    lo strano è proprio quello.. non ho trovato nemmeno tracce di sangue il che mi lascia un po' perplessa.. pero' davvero non ce n'è più traccia
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ci sta che lo faccia sparire così... Forse era malato, troppo piccolo...
    Lei ha tutto quello che le serve per quanto riguarda il cibo?
     
    .
  8. topolina616
     
    .

    User deleted


    mah oddio ho cercato un po' su internet e o chiesto in un forum di mus. sto dando anche a loro il fioccato come base, integro con un mix di semi, mi han detto di prendere un mix di semi per uccellini per quando il piccolo inizia a crescere che i semi del mio mix son un po' grandi. le lascio sempre una crocchetta per cani light a disposizione e ogni 2-3 gg metto frutta\verdura e un pezzo di formaggio..
    appena li ha fatti le ho dato dell'uovo per darle un po' di energie.
    in teoria dovrebbe avere tutto ciò di cui ha bisogno
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    Eh, sembrerebbe... Forse era davvero debole o malato
     
    .
  10. topolina616
     
    .

    User deleted


    mah, onestamente ho il dubbio che la mamma sia troppo vecchia (conta che i mus dopo i 5 mesi non dovrebbero più fare cuccioli!) e che o non abbia latte o non se la senta di averli.. spero che l'altro ce la faccia :\
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    quanti mesi ha?
     
    .
  12. topolina616
     
    .

    User deleted


    eh non lo so... erano da pasto
     
    .
  13. topolina616
     
    .

    User deleted


    oggi l'ultimo dei miei rattini è volato via... penso che non ne prenderò più...
     
    .
  14. topolina616
     
    .

    User deleted


    aggiornamenti! :)

    la serpentessa... si sta ingigantendo! oggi mi ha fatto la muta... ed è lunga quanto il tavolo della cucina! questo vuol dire che sarà sui 130-140cm! domani la misuro e la peso che son curiosissima :3
    (s guardate bene si vede la parte della coda che arriva fino a fine tavolo!)
    377424_4402731678703_1585394068_n


    e poi è arrivato lui\lei.. ancora da sessare perchè fino ai (mi pare 3-6 mesi) gi eventuali testicoli non scendono.. per cui non si posson sessare xD
    pero' è picciiiino e bellissimo! è un ciliatus di 2 mesi..
    non vedo l'ora che sia più grandicello! così sembra fragilissimo

    389391_4186809346589_1311832970_n
     
    .
  15. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    domanda. la serpentessa non se lo mangia?
     
    .
56 replies since 3/6/2012, 22:27   754 views
  Share  
.