Estate 2012

Dove saremo in giro x il mondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    studio fino al 23 luglio-.-''
    una fuga romantica a prendere un po' di fresco a Pescocostanzo e poi una settimana a Berlino con ragazzo e amici (e inoltre senza volerlo si troveranno lì anche dei miei colleghi universitari :D).
    studio fino al 28 settembre-.-''

    Maledetti esami :(
     
    .
  2. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Questo è il primo anno che ho le ferie e che posso permettermi di andare in vacanza...
    Ovviamente essendo l'ultimo arrivato a lavoro, mi sono preso il periodo più sfigato che non coincide affatto con le vacanze di vari amici.
    Ultima spiaggia, un last minute con un mio amico i primi di agosto, ma le mie tasche non mi permettono di spendere più di 300-400 euro massimo massimo... Altrimenti mi brucio le ferie in città a Torino :(
     
    .
  3. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    Non è ancora sicuro ma dovrei (spero) lavorare tutto luglio e agosto quindi rimanderò a settembre.. dopo due anni vorrei finalmente tornare al mare, malta o grecia...
     
    .
  4. EveNagell
     
    .

    User deleted


    Ho gli esami fino al 18 luglio, poi parto e mi faccio il solito mese e mezzo su in montagna, nella mia casetta, con i miei parenti (non che la cosa mi renda particolarmente felice, ma d'estate odio partire).
    Il bello viene a ottobre quando parto con il mio Picci (il mio migliore amico) per Dublino. ;)
     
    .
  5. Vharcan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AltumSilentium @ 14/6/2012, 14:05) 
    studio fino al 23 luglio-.-''
    una fuga romantica a prendere un po' di fresco a Pescocostanzo e poi una settimana a Berlino con ragazzo e amici (e inoltre senza volerlo si troveranno lì anche dei miei colleghi universitari :D).
    studio fino al 28 settembre-.-''

    Maledetti esami :(

    Un po' di fresco a Pescocostanzo? Oddio da quanto tempo non sentivo quel dannato paese :°D
     
    .
  6. Simo:)
     
    .

    User deleted


    Sardegna e Spagna ^_^
     
    .
  7. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vharcan @ 19/6/2012, 01:05) 
    CITAZIONE (AltumSilentium @ 14/6/2012, 14:05) 
    studio fino al 23 luglio-.-''
    una fuga romantica a prendere un po' di fresco a Pescocostanzo e poi una settimana a Berlino con ragazzo e amici (e inoltre senza volerlo si troveranno lì anche dei miei colleghi universitari :D).
    studio fino al 28 settembre-.-''

    Maledetti esami :(

    Un po' di fresco a Pescocostanzo? Oddio da quanto tempo non sentivo quel dannato paese :°D

    :lol: i genitori del mio ragazzo hanno una casa li.
    Come mai dannato? non ti piace?
     
    .
  8. kirit
     
    .

    User deleted


    Quest'anno le vacanze me le godo! Di restare a Bologna durante l'estate non ho proprio intenzione, con il caldo che (già) fa, e quindi:
    due settimane a rimini (per accompagnare mamma e nonna)
    due settimane in croazia
    una settimana nelle marche per una vacanza cinofila con la mia bestiaccia e altri amici cane-muniti :D
     
    .
  9. Vharcan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AltumSilentium @ 19/6/2012, 13:58) 
    :lol: i genitori del mio ragazzo hanno una casa li.
    Come mai dannato? non ti piace?

    Sono dell'Abruzzo... semplicemente conosco il posto :°D
     
    .
  10. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vharcan @ 19/6/2012, 15:48) 
    CITAZIONE (AltumSilentium @ 19/6/2012, 13:58) 
    :lol: i genitori del mio ragazzo hanno una casa li.
    Come mai dannato? non ti piace?

    Sono dell'Abruzzo... semplicemente conosco il posto :°D

    a me piace tantissimo per staccare la spina ma sinceramente abituata al caos metropolitano non andrei mai a vivere li ;)
     
    .
  11. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    ad agosto andremo in calabria, un po di mare e campeggio a Corigliano, poi giro dai parenti del mio uomo a Lamezia.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ffffffff...l'unica vacanza che mi concedo quest'anno sarà sabato :(
    Gods of Metal e via andare....

    Claudiaaaa ben tornata :wub: finalmente potremmo contare su una piercer coi controcazzi e su una mamma superpiù!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Andrete in vacanza quest'estate? E se sì dove? Con chi? Per quanto?

    Io vado a Riccione dall'8 al 15 Luglio con le amiche, all'Isola d'Elba ma non so ancora quando, cmq ad Agosto, per una settimana con i genitori e amici e se non mi saltano i piani per fine Agosto/inizio Settembre vado anche a Dubai con il mio migliore amico. Ah e mi sono fatta un weekend a Bellaria perchè papà doveva andarci per lavoro e l'ho seguito.
     
    .
  14. Maki89
     
    .

    User deleted


    In campagna a pere... Almeno per ora la mia idea di vacanza è questa <_<
     
    .
  15. NastyGal
     
    .

    User deleted


    C'è un topic uguale nella sezione Meeting. Te lo sposto lì.
     
    .
49 replies since 13/6/2012, 22:49   576 views
  Share  
.