Si può allargare il nipple?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Senti, con la tua teoria allora tutte le persone che non hanno avuto problemi a disinfettare il piercing con il disinfettante o a farsi un buco con la pistola, potrebbero dire che è giusto e che non succede niente, ma non è proprio così. Se a una persona è andata bene, anche con la procedura sbagliata, buon per lei ma se consiglia la procedura sbagliata ad altre persone rischiando di farle ferire allora no. Non ci siamo inventate noi MOD ONNIPOTENTI dal nulla che la filettatura graffia, ma abbiamo anche professionisti che ce lo possono confermare su questo forum.

    E per la cronaca, il forum è un luogo di condivisione, nessuno lo mette in dubbio, ma c'è anche un regolamento che vieta di dare consigli sbagliati, e dato che (come ho detto su) è DIMOSTRATO che la filettatura spesso e volentieri graffia, non è il caso di consigliarlo agli utenti.
     
    .
  2. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    io non oso nemmeno immaginare quanto possa fare male graffiarsi con la filettatura nel nipple.. poi già ha una guarigione lentissima (il mio è stato fatto a dicembre 2011 e ancora spurga e spurga e spurga). Così si ricomincia!!!
     
    .
  3. Clouw
     
    .

    User deleted


    Carissimi, volendo proseguire la discussione sulla dilatazione dei nipple mi chiedevo i vostri piercer come usano il taper. Nello specifico io ho due nipple con sbarretta 4 mm e caldeggiavo l'idea di passare a 5 mm e finirla lì. Quando sono passato da 3.2 a 4 la piercer dopo aver lubrificato il buco ed il taper, per allargarlo mi ha dato un colpo secco che ho visto le stelle, è normale? E' successo poco meno di un anno fa quindi adesso dovrei essere pronto per allargarli di nuovo, dite che da 4 a 5 farà di nuovo così male?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,470

    Status
    Offline
    Io ora li ho da 4 mm, per passare al 5 mm uso un dilatatore a spirale con molto lubrificante, pazienza e poi il 5mm entra senza eccessiva difficoltà, già fatto diverse volte per provare.
    In realtà da 5 non c'è l'ho ma ne ho realizzato uno in officina solocome "prova", che ovviamente non uso poichè in acciaio inox non chirurgico.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    E' un topic molto vecchio, sarebbe meglio evitare di rispondere in certi casi (anche perché immagino che nel frattempo se lo sia già fatto fare).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sò che il post è vecchio, ma per evitare future domande, ho deciso di scrivere la mia esperienza, ho un nipple ad anello da più di 6 mesi, e proprio questa mattina ho deciso di passare da un diametro di 1.6mm ad un 2.0mm.
    Nulla di più facile, innanzi tutto ho lavato la zona con sapone con ph neutro ed anallergico, poi dopo aver levato il piercing ho inserito con estrema facilità quello nuovo, praticamente è entrato subito e non ho sentito nulla, apparte tirare un po' in un primo momento.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,470

    Status
    Offline
    Poi puoi proseguire, io ora ho un 4mm e intendo arrivare a 5, che già ci riesco con i dilatatori a spirale.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luigi91094 @ 2/8/2014, 15:41) 
    Sò che il post è vecchio, ma per evitare future domande, ho deciso di scrivere la mia esperienza, ho un nipple ad anello da più di 6 mesi, e proprio questa mattina ho deciso di passare da un diametro di 1.6mm ad un 2.0mm.
    Nulla di più facile, innanzi tutto ho lavato la zona con sapone con ph neutro ed anallergico, poi dopo aver levato il piercing ho inserito con estrema facilità quello nuovo, praticamente è entrato subito e non ho sentito nulla, apparte tirare un po' in un primo momento.

    E non potevi cominciare un nuovo topic così uno se vuole leggere la tua esperienza non si deve scorrere 3 pagine di un altro topic e non arrivano email di notifica a persone che non seguono più il forum?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rosenrot @ 3/8/2014, 17:55) 
    CITAZIONE (Luigi91094 @ 2/8/2014, 15:41) 
    Sò che il post è vecchio, ma per evitare future domande, ho deciso di scrivere la mia esperienza, ho un nipple ad anello da più di 6 mesi, e proprio questa mattina ho deciso di passare da un diametro di 1.6mm ad un 2.0mm.
    Nulla di più facile, innanzi tutto ho lavato la zona con sapone con ph neutro ed anallergico, poi dopo aver levato il piercing ho inserito con estrema facilità quello nuovo, praticamente è entrato subito e non ho sentito nulla, apparte tirare un po' in un primo momento.

    E non potevi cominciare un nuovo topic così uno se vuole leggere la tua esperienza non si deve scorrere 3 pagine di un altro topic e non arrivano email di notifica a persone che non seguono più il forum?

    Non per far peggiorare la situazione, ma non mi sembra il caso di preoccuparsi della gente che non segue più il forum. Ho voluto solo raccontare la mia esperienza dato il nome del Topic, in buona fede e sopratutto con il pensiero che la gente che utilizza il forum usa la funzione cerca.
    Poi se tutto questo non vi và a genio, potete fare copia e incolla del mio messaggio in una discussione creata da voi a vostro piacimento, o addirittura potete eliminarlo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    5) Prima di aprire una nuova discussione assicurati che non ce ne sia una già aperta. In quel caso continua in quella, a meno che non sia una discussione molto vecchia o a meno che tu abbia delle domande particolari.

    Questa parte del regolamento non capisco perché ma proprio non vi entra in testa. Vabbé ormai comunque hai continuato qua e amen, però bisogna tenere conto delle regole per il futuro.

    Anche io a mio tempo ho scritto in un topic vecchio. Quando mi è stato fatto notare che non andava fatto ho chiesto scusa e ho smesso.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    9,470

    Status
    Offline
    Si potrebbe chiedere agli amministratori o ai moderatori di chiudere automaticamente un thread dopo un certo periodo.
    Anche io sono capitato nello stesso errore pur con buonafede.
     
    .
40 replies since 19/6/2012, 11:30   2533 views
  Share  
.