Eiaculazione in viso -> Ingoio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vharcan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 5/9/2012, 18:52)
    CITAZIONE (ChOcOlat_muFFinS @ 5/9/2012, 18:41) 
    Maaaaaa.. che c'è di strano!? è come se il mio ragazzo sì toglie mentre sto venendo col sesso orale! ok che noi donne non eiaculiamo, però.. -_-

    Esattamente!!

    Mica tanto esatto U_U


    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 5/9/2012, 19:39)
    beh.. in realtà se una donna squirta abbastanza non è così male ahahhahahaha

    Ecco, appunto donne... non avete scusanti, potreste squirtare senza saperlo! :°D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    All'inizio sono rimasto senza parole, poi mi è venuta in mente questa immagine:
     
    .
  3. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me senza ingoio manca qualcosa.
    [buahaha l'immagine XD
     
    .
  4. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 5/9/2012, 19:39) 
    beh.. in realtà se una donna squirta abbastanza non è così male ahahhahahaha

    Non è così male? Io mi ci sono sempre buttato a capofitto, con tanto di bocca spalancata! :lol:
     
    .
  5. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Bè, io non squirto.. però, come tutte le donne, qualcosa emano insomma :P e non mi pare giusto se mentre sto venendo il tipo si toglie! ma ti pare!? e poi sì, senza ingoio mi sembra una cosa piantata a metà :lol:
     
    .
  6. Vharcan
     
    .

    User deleted


    Oh, e finalmente trovo chi la pensa come me :°°°°°D
     
    .
  7. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Quando ne parlo con le mie amiche mi prendono per una schifosa :(
     
    .
  8. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChOcOlat_muFFinS @ 5/9/2012, 23:41) 
    senza ingoio mi sembra una cosa piantata a metà :lol:

    Posso dire che per me vale la stessa cosa, anche se sono un ragazzo etero? :lol:
     
    .
  9. zenten
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([SiberianKiss] @ 5/9/2012, 23:50) 
    Posso dire che per me vale la stessa cosa, anche se sono un ragazzo etero? :lol:

    ...a un sacco di ragazzi etero piace fare pompini, apprezziamo il tuo comming out :lol:

    ...e a quanto dicono li fanno meglio delle femmine :blink:
     
    .
  10. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zenten @ 5/9/2012, 23:54) 
    CITAZIONE ([SiberianKiss] @ 5/9/2012, 23:50) 
    Posso dire che per me vale la stessa cosa, anche se sono un ragazzo etero? :lol:

    ...a un sacco di ragazzi etero piace fare pompini, apprezziamo il tuo comming out :lol:

    ...e a quanto dicono li fanno meglio delle femmine :blink:

    Un ragazzo etero che fa sesso orale ad un ragazzo... Mmm, questa me la devi spiegare.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Il pompino senza ingoio è una bestemmia. Andrebbe aggiunto ai 10 comandamenti. Non esiste. è come.. boh non so fare paragoni, ma cmq fossi in voi maschi picchierei le tipe che non vogliono. Ma proprio da prendere per le spalle, tirarle su e saccagnarle di pugni u.u
    E per le ragazze: se avete mal di gola anzichè bere latte e miele mandate giù quella, lo fa passare! xD
     
    .
  12. zenten
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([SiberianKiss] @ 5/9/2012, 23:55) 
    CITAZIONE (zenten @ 5/9/2012, 23:54) 
    ...a un sacco di ragazzi etero piace fare pompini, apprezziamo il tuo comming out :lol:

    ...e a quanto dicono li fanno meglio delle femmine :blink:

    Un ragazzo etero che fa sesso orale ad un ragazzo... Mmm, questa me la devi spiegare.

    ...credo, ma non ne sono sicuro, che in un qualche modo compensi il bisogno di una figura maschile autoritaria in mancanza di quella paterna, o roba simile...

    ...comunque ce ne sono parecchi, su feisbuc c'è pure un gruppo che tratta l'argomento :lol:
     
    .
  13. Zbonty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 6/9/2012, 00:04) 
    Il pompino senza ingoio è una bestemmia. Andrebbe aggiunto ai 10 comandamenti. Non esiste. è come.. boh non so fare paragoni, ma cmq fossi in voi maschi picchierei le tipe che non vogliono. Ma proprio da prendere per le spalle, tirarle su e saccagnarle di pugni u.u
    E per le ragazze: se avete mal di gola anzichè bere latte e miele mandate giù quella, lo fa passare! xD

    Santa subito.
     
    .
  14. Kessi
     
    .

    User deleted


    Giuro che ne ho conosciuti di ragazzi etero che han fatto sesso orale con ragazzi...
     
    .
  15. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([SiberianKiss] @ 5/9/2012, 20:57) 
    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 5/9/2012, 19:39) 
    beh.. in realtà se una donna squirta abbastanza non è così male ahahhahahaha

    Non è così male? Io mi ci sono sempre buttato a capofitto, con tanto di bocca spalancata! :lol:

    Oh che cosa bella!!!! :wub:
    scusa ma questa emoticon è perfetta gif buahah
     
    .
77 replies since 24/6/2012, 14:41   3089 views
  Share  
.