Il vostro prossimo piercing?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uz•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChOcOlat_muFFinS @ 25/8/2012, 01:31) 
    Oddio.. il prossimo piercing, questo è un gran dilemma :o:

    Ne voglio fare talmente tanti che non so da quale iniziare :lol:
    Il septum credo sia il prossimo, da fare insieme alla mia migliore amica :wub:

    Mi piacerebbe il daith, il rook, il conch e il trago..
    Bramo assai il nape (che penso me lo farò regalare dal moroso per il compleanno :rolleyes: ), l'inverse, il christina (ma come genitals mi sta attirando molto il hch).. e il mio amatissimo TONGUE che i miei non tollerano assolutamente :cry: sono disposta a far chiudere la dilatazione per quel piercing che veramente amo ma niente da fà :cry:
    E io la penso uguale a Fralletta.. con i miei ho un rapporto stra bello, sono stra permissivi su tutto, veramente non posso assolutamente lamentarmi.. ma sui piercing proprio non riesco a smuoverli <_<

    Hahaha io prima di farmi il monroe dissi a mio padre che mi chiudevo il dilatatore, non lo fatto xD e 1 settimana dopo son tornato con il trago e dopo che lui mi aveva raccomandato di non farmi più piercing mi son fatto il septum, ci è rimasto all'inizio ma il rapporto che abbiamo se vogliamo è stupendo. Per dirla breve una volta mi hanno pure arrestato perche lo difeso contro 3 suoi colleghi che lo volevano menare, e gli ho spaccato il muso a tutte e 3 davanti alla polizia :)
     
    .
118 replies since 24/8/2012, 20:46   1839 views
  Share  
.