Il vostro prossimo piercing?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Io per qualche mesetto sto ferma, visto che devo finire il tatuaggio e ho in ballo i denti del giudizio.. non voglio stressare troppo il mio corpicino! il prossimo credo che sarà il Surface Vertical Tragus :)
     
    .
  2. rookettara
     
    .

    User deleted


    Navel **
     
    .
  3. Lorex
     
    .

    User deleted


    o tongue o nape :unsure:
     
    .
  4. +rock.zaki+
     
    .

    User deleted


    Sicuramente farò il Conch....sto dilatando a 2 cm il lobo destro e non so quando fermarmi ahaha
    Vorrei tanto fare anche il trago sinistro..ma l'esperienza che ho avuto col destro mi fa tornare indietro...anche se tutt'ora il trago destro è a posto.
     
    .
  5. MDNA90
     
    .

    User deleted


    Io vorrei un sacco il labret e il septum...
    solo che per ora sono più decisa per il septum
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    O rifaccio il Navel oppure il Surface sotto l'ombelico! dipende dai soldini a disposizione :D
     
    .
  7. stekky
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutti i tipi di piercing sinceramente... ma penso comunque che il troppo stroppia...però nonostante ciò, il prossimo sarà un semplice industrial.
     
    .
  8. stellina1977
     
    .

    User deleted


    Io vorrei fare il septum ma ho paura che faccia malissimo, quanto tempo ci si mette a farlo e tempi di guarigione?
     
    .
  9. Unam
     
    .

    User deleted


    nipple sx e inverse navel! :wub: :D
     
    .
  10. Keira7995
     
    .

    User deleted


    Avrei in mente di farmi il septum che è il piercing che mi è sempre piaciuto in assoluto ma non l ho ancora fatto 😂 in compenso ho tongue e navel..
     
    .
  11. redevil46
     
    .

    User deleted


    Io penso per il momento di fermarmi a quota 4...
     
    .
  12. adriangagliardi
     
    .

    User deleted


    Il piercing che preferisco in assoluto è il septum che penso di fare a breve,di nuovo,poiché era storto e lo ho tolto :) poi il tongue che bramo da tanto tempo
     
    .
  13. lauresella
     
    .

    User deleted


    Anche io devo fare il toungue...quello che bramo é il dermal al polso..avevo il surface ma l ho dovuto togliere quindi ora devo rimediare:) ma non so quando potró farlo😰
     
    .
  14. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    Il prossimo sarà il christina, poi spero 2, o meglio ancora 3, formare helix! :€
     
    .
118 replies since 24/8/2012, 20:46   1838 views
  Share  
.