incontriamoci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorenzof
     
    .

    User deleted


    Mmm fare il miniraduno al suscon è un po' difficile visto che domani al massimo ci si deve registrare come partecipanti :D , per chi non si sospende ci sarebbe comunque una spesa 50 euro per poter assistere alle classes teoriche (non so come chiamarle, in sintesi credo che ci sia un qualcuno che parla di un qualche argomento e te ascolti) e accedere all'area sospensioni + spese per i viaggi (a Calambrone, in provincia di Pisa, ma è più vicino a Livorno), per dormire (lì vengono offerte camere singole o multiple a 54 o 32 euro a notte) e per mangiare (non ricordo quanto costano i pasti). Se qualcuno è interessato comunque credo ci si possa registrare come "non praticanti" anche dopo il primo settembre... Io arrivo alle 10 del 16 e me ne vado in mattinata il 17 (se non già la sera del 16), il 18 ho un esame all'università.
     
    .
  2. Maki89
     
    .

    User deleted


    Ahahah ok, scherzavo. ^_^

    Però sei moralmente obbligato a raccontarci la nuova esperienza poi eh..
     
    .
  3. lorenzof
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maki89 @ 31/8/2012, 22:33) 
    Ahahah ok, scherzavo. ^_^

    Però sei moralmente obbligato a raccontarci la nuova esperienza poi eh..

    Due paroline e qualche foto ovviamente le metterò!

    E per non fare troppo OT vi dico che se volete racconto tutto live dopo averlo fatto lol.
     
    .
  4. *Nuada*
     
    .

    User deleted


    Chi c'è di Milano? ^_^
     
    .
  5. Maki89
     
    .

    User deleted


    Eddai vieni a Bologna anche tu ;)
     
    .
  6. *Nuada*
     
    .

    User deleted


    Lavoro sempre nel weekend :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Per Milano vi ricordo che a breve ci sarà un minimeeting nel nuovo studio dove si trasferiscono Alicia e GP!
    io purtroppo fino almeno la metà di settembre sarò costantemente a lavoro -.-
     
    .
  8. Maki89
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di andare prima o poi da alicia &gp per un piercing ma credo che sarà più avanti, vi terrò comunque aggiornati.
    Mi è più comoda Bologna.
     
    .
  9. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    l' 11 ho l' allenamento.. a meno che non si possa fare non di martedì e giovedì direi che la vedo grigia la mia presenza :(
     
    .
  10. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Io per ora non posso fare programmi a lungo termine non avendo gli orari precisi delle lezioni, degli spettacoli, e degli allenamenti
     
    .
  11. Maki89
     
    .

    User deleted


    No l'11 non riesco nemmeno io... Io ci sono il 10 a Bolo per un esame. Se c'è qualcuno si organizza altrimenti non so, ma appena finisco col lavoro ci sarò più spesso!
     
    .
  12. Kessi
     
    .

    User deleted


    Niente, io salto ufficialmente :)
     
    .
  13. Maki89
     
    .

    User deleted


    foreveraloneplz
     
    .
  14. Kimera II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maki89 @ 3/9/2012, 16:01) 
    No l'11 non riesco nemmeno io... Io ci sono il 10 a Bolo per un esame. Se c'è qualcuno si organizza altrimenti non so, ma appena finisco col lavoro ci sarò più spesso!

    Ma noooo
    E io che ci andavo perchè c'eri tu.... :unsure:

    E ora?
    Vabbè che ci vado a fare
     
    .
  15. Maki89
     
    .

    User deleted


    Vai lo stesso così ti fai un po' di shopping!
     
    .
33 replies since 31/8/2012, 13:02   510 views
  Share  
.