"Come sarai da vecchio con tutti quei tatuaggi?!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SM0K3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirit @ 17/6/2013, 20:52) 
    E tu chi saresti?
    Presentati e leggi il regolamento

    Mommotti ò.ò tu invece per permetterti di darmi ORDINI devi essere un admin suppongo...giusto? non potrebbe essere altrimenti...
     
    .
  2. kirit
     
    .

    User deleted


    Perché no?
    Non ho bisogno di essere admin per dirti di presentarti e leggere il regolamento.
     
    .
  3. kirit
     
    .

    User deleted


    Quando gli avevo risposto non si era ancora presentato ;)
     
    .
  4. SM0K3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w.wolf @ 17/6/2013, 23:10) 
    CITAZIONE (kirit @ 17/6/2013, 22:53) 
    Perché no?
    Non ho bisogno di essere admin per dirti di presentarti e leggere il regolamento.

    si è presentato ora il fenomeno.


    CITAZIONE (w.wolf @ 17/6/2013, 23:16) 
    si si infatti avevo visto... ma già i toni che ha usato dove è appena arrivato, con chi non conosce denotano il tipo di personaggio.

    mmh vediamo.. uno che manco conosco si permette di darmi ordini...un altro CHE NON HO MAI VISTO mi da del fenomeno e ha già capito tutto di me in un messaggio...vedo che mi sono subito imbattuto nei due utenti più intelligenti del forum... che culo :/
     
    .
  5. SM0K3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w.wolf @ 17/6/2013, 23:47) 
    guarda che ti è stato detto di presentarti quando poteva farne a meno e lasciare che i tuoi post finissero nel dimenticatoio.
    Hai risposto da altizzoso e da FENOMENO, in un posto che non conosci, tra gente che non conosci e di cui non conosci le regole. Se avessi letto il regolamento avresti saputo che presentarti era la seconda cosa da fare.
    La prima era leggere il regolamento.

    ho risposto come una persona che si sente dare degli ordini dal primo che passa, e sinceramente trovo abbastanza triste il fatto che tu non abbia nulla di meglio da fare che rompere le balle a uno che manco conosci perchè ha postato in una discussione e poi si è presentato piuttosto che fare il contrario -.- ma contento tu..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    La finiamo immediatamente o mi devono girare i coglioni che non ho?
     
    .
  7. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SM0K3 @ 18/6/2013, 01:10) 
    CITAZIONE (w.wolf @ 17/6/2013, 23:47) 
    guarda che ti è stato detto di presentarti quando poteva farne a meno e lasciare che i tuoi post finissero nel dimenticatoio.
    Hai risposto da altizzoso e da FENOMENO, in un posto che non conosci, tra gente che non conosci e di cui non conosci le regole. Se avessi letto il regolamento avresti saputo che presentarti era la seconda cosa da fare.
    La prima era leggere il regolamento.

    ho risposto come una persona che si sente dare degli ordini dal primo che passa, e sinceramente trovo abbastanza triste il fatto che tu non abbia nulla di meglio da fare che rompere le balle a uno che manco conosci perchè ha postato in una discussione e poi si è presentato piuttosto che fare il contrario -.- ma contento tu..

    ahahahahahahahahah che ribbbbbbbelle!!!!

    coooomunque

    persone-anziane-con-tatuaggi-13
     
    .
  8. SM0K3
     
    .

    User deleted


    lol sorry^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    HCSiWgu
     
    .
  10. SM0K3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 10/7/2013, 20:18) 

    ahahah bella :D
     
    .
  11. Andre!?
     
    .

    User deleted


    xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    SDLoOpY
     
    .
  13. metalonion
     
    .

    User deleted


    :)
    Attached Image
    image

     
    .
87 replies since 18/9/2012, 07:24   2836 views
  Share  
.