-BAN-

sì, avete fatto i cattivi bambini.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ok, verrete totalmente lasciati fuori dalle nostre decisioni da mod. :)
    Tanto noi abbiamo il potere. è giusto che voi proseguiate ad essere dei semplici utenti di serie b, come si è sempre fatto e come vi si è sempre trattati negli anni precedenti :)
    ( e evidentemente vi sta bene così :) )
     
    .
  2. Zbonty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 2/10/2012, 21:50) 
    ok, verrete totalmente lasciati fuori dalle nostre decisioni da mod. :)
    Tanto noi abbiamo il potere. è giusto che voi proseguiate ad essere dei semplici utenti di serie b, come si è sempre fatto e come vi si è sempre trattati negli anni precedenti :)
    ( e evidentemente vi sta bene così :) )

    Credo che tu l'abbia presa un po' sul personale, io ho dato una mia opinione poi se la proposta viene apprezzata dagli altri utenti non ho problemi (e ci mancherebbe). "utenti di serie b" vuol dire poco, per quanto se ne possa discutere le decisioni finali spettano sempre ai mod, quindi discuterne pubblicamente penso sia abbastanza inutile. I diretti interessati possono benissimo farlo privatamente.. secondo me la tua proposta non ha tutta questa utilità, poi come ho già detto le decisioni spettano ai mod quindi teoricamente potreste tenere aperto il topic anche con tutti gli utenti contrari, non vedo perchè prendersela per qualche parere negativo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Vabbè Guia non credo sia il caso di mandare frecciatine a chi non è d'accordo con te.
    Io non mi dilungo troppo perchè, come si sarà capito, non mi piace più moltissimo questo forum per alcune cose che ho già detto in precedenza, quindi se anche ci vengono su dei cazzoni imbecilli non mi ammalo e non vengo a scriverlo qui. Però può dispiacermi un po' per il lavoro che fai TU, quindi se questa cosa può aiutarti perchè non farlo ;)
    Alla fine sono d'accordo, è giusto che gli utenti, se vogliono, possano dire la loro!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ahahahahh no nessuna frecciatina e scusate il premestruo è che purtroppo da anni sento sempre le solite cose, qui, e la storia degli utenti di serie b viene fuori periodicamente ( che poi dal momento in cui dite "è cosa di voi mod" vi ci state automaticamente proclamando e non so come facciate, ma vabbè ) XD

    e poi dai,cazzo, ho messo apposta mille faccine da giovani per far capire che non me la sono presa (ma forse non sono abbastanza giovane per permettermelo )

    in sostanza. ok, non ci sono problemi a chiudere ma poi non rompete le balle ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Si potrebbe fare un tentativo. Un forum frequentato da gentiluomini e gentildonne non dovrebbe avere particolari problemi a gestire questo tipo di discussione. Fatto bene potrebbe essere anche una piccola lezione di democrazia.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ..bah, sinceramente a questo punto aspetto solo la solita frase " non è che perchè il vostro nick è di colore diverso siete autorizzate a fare le arroganti/stronze/comandine ecc" (frase documentabile e sentita più volte soprattutto nell'ultimo periodo ,condita con vari insulti tra cui - alla sottoscritta - "puttana")
    La democrazia a parole si fa ovunque, ma in questo forum è preferibile mantenere i compiti ben distinti tra chi comanda e chi si adegua .

    tentativo di democrazia miseramente fallito :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Non esattamente. L'accusa e la difesa hanno modo di esporre le loro ragioni in modo civile ma poi, ovviamente, l'ultima parola spetta al giudice ("arbitro in Terra del bene e del male" e, continuando la citazione, il cui colore diverso del nickname "non dispensa più buon umore a chi alla sbarra in piedi gli diceva Vostro Onore" perché in fondo è risaputo che "affidarli al boia è un piacere del tutto suo")
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mister_hydden @ 2/10/2012, 22:34) 
    Non esattamente. L'accusa e la difesa hanno modo di esporre le loro ragioni in modo civile ma poi, ovviamente, l'ultima parola spetta al giudice ("arbitro in Terra del bene e del male" e, continuando la citazione, il cui colore diverso del nickname "non dispensa più buon umore a chi alla sbarra in piedi gli diceva Vostro Onore" perché in fondo è risaputo che "affidarli al boia è un piacere del tutto suo")

    De Andrè :wub:

    è quello che tento di dire da due pagine. Ovvio che noi siamo le esecutrici materiali di un'eventuale sentenza.
    sarebbe stato carino e democratico, a parer mio, dare possibilità di discussione agli interessati (utenti e pseudo bannati) :)

    per inciso, MazingaZz nel pomeriggio mi ha scritto per scusarsi e per espormi le sue ragioni. Questo per dire che ovviamente (sì, è ovvio anche qui) poi non è che la cosa deve obbligatoriamente essere messa in pubblica piazza ma in questo caso è servita e almeno ho deciso (io, giudice supremo!!!) di dargli una millesima possibilità per vedere se il ban è evitabile .

    e aggiungo: quello che dovreste dire qui è nè più nè meno quello che direste in tag, scannandovi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 2/10/2012, 22:43) 
    De Andrè :wub:

    Quindi è stato "nelle notti insonni, vegliate all'ombra del rancore, che hai preparato gli esami e sei diventata un moderatore" :)
    Vorrà dire che se mai dovessi "apostrofarti con parole argute" anziché dirti che "te ne freghi della decenza (con tanto di attestato di benemerenza)", come sembrano fare in molti, mi limiterò a far notare la vicinanza anatomica tra il tuo cuore ed il... hai presente quando si dilata male? Ecco, senza la gallina :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    come fai a sapere che sono nana? XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 2/10/2012, 22:55) 
    come fai a sapere che sono nana? XD

    Me lo hanno "rivelato gli occhi e le battute degli utenti". Sai com'è: "la maldicenza insiste e batte la lingua sul tamburo fino a dire che un moderatore è una carogna di sicuro". Date le premesse, l'origine di tutto questo non può che risiedere nella tua bassa statura. :)

    P.s. La chiamavano Guia di Rosa, moderatore, moderatore
    La chiamavano Guia di Rosa che ti bannava per ogni cosa
    Appena loggata in questo forum ecco che subito iniziò il calvario
    E tutti si accorsero con uno sguardo che non si trattava di un missionario.

    C'è chi il moderatore lo fa per noia
    Chi se lo sceglie per professione
    Guia di Rosa né l'uno né l'altro
    Lei lo faceva per passione
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ahahahahah lusingata :D




    Ma ora basta ot nell'ot o ti banno ahahahahahhh
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Obbedisco
     
    .
  14. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Io appoggio Guia sulla questione "devono decidere i mod",e le caziate, le offese, frecciatine e insulti ne ho presi a gogo anche io quindi apprezzo il tentativo di democrazia nonostante tutto.
    Ripeto a me preoccupa solo che possano uscire parole pesanti, ma come ho detto, correrò piangendo da Guia urlando di difendermi facendo la mod cattiva.
    Effettivamente, dato che ci sono persone senza limiti, le polemiche sarebbero solamente causa di intasamento di altri topic, almeno qui sarebbero polemiche ordinate.
    Dai collega, auto-moderati e fai respiri profondi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ma io sono calmissima XD


    boh , fatemi un fischio eh quando sentenziate qualcosa. vado a leggere che per oggi di internet ho fatto il pieno ;)
     
    .
136 replies since 2/10/2012, 08:50   2886 views
  Share  
.