-BAN-

sì, avete fatto i cattivi bambini.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kessi
     
    .

    User deleted


    guia dobbiamo trovare una soluzione per questa tua acidità.

    bannami pure se vuoi ahahahah
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kessi @ 3/10/2012, 00:24) 
    guia dobbiamo trovare una soluzione per questa tua acidità.

    bannami pure se vuoi ahahahah

    sai benissimo la risposta, stronza. e no, non ti banno perchè te e QUELL'ALTRATUSAICHI siete le mie 2 disturbatrici preferite. ^__^
     
    .
  3. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    Io appoggio pienamente l'idea di Sciura. Alla fine in questo spazio possiamo dire la nostra, non intasare di OT gli altri topic e soprattutto confrontarci liberamente. Mi sembra un po' facile lamentarsi sempre dell'operato altrui per poi concludere con un "tanto ci pensano i mod" :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    e comunque non sono acida U.U è che a volte mi sembra di avere a che fare con l'asilo nido senza lo schifo di pannolini sporchi e rigurgiti.
    e una volta al mese anche io sono soggetta a sbalzi ormonali.
    eccheccazzo.
    questo periodo è facilmente individuabile dall'aumento esponenziale di parolacce nel mio vocabolario...cosa che il mio compagno ancora non ha capito.
     
    .
  5. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Condivido l'idea.
    Guia ha, giustamente secondo me, condiviso in un certo senso, una piccola parte del suo potere a tutti quanti, nel bannare gli utenti. Io la vedo così ed apprezzo molto!
    Potremmo essere più democratici noi così, piuttosto che interi governi! :lol:
     
    .
  6. MazingaZz
     
    .

    User deleted


    Uhmmm.... Sciura ha ragione......

    Che bello ho due stelline credo che non ne avro di più.....
     
    .
  7. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    boh scusate eh ma io forse non ho ben capito
    questa è o no una community? se è una community come tale va gestita.
    Mi spiego meglio:
    In una community, a mio parere la figura del Moderatore è puramente simbolica in quanto non possiamo esserlo ovviamente tutti. Non è ne superiore ne inferiore a nessuno. Le decisioni andrebbero prese più o meno in accordo con l' opinione degli utenti, solitamente quelli storici o comunque i frequentatori più assidui.
    Non sono gli sceriffi ma solo chi ha effettivamente il "potere" di poter cliccare il tasto del ban. Poi ovvio che se bannano un utente e io non sono d' accordo dico la mia in modo che tutti sappiano che io non sono d' accordo ma se va bene agli altri chissene. Secondo me era un' idea carina questo topic.

    se no lo trattiamo con un forum normale con tanto di mod-sceriffi ma a quel punto io poi prendo le mie scelte se continuare o meno a frequentare il forum.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 3/10/2012, 00:28) 
    CITAZIONE (Kessi @ 3/10/2012, 00:24) 
    guia dobbiamo trovare una soluzione per questa tua acidità.

    bannami pure se vuoi ahahahah

    sai benissimo la risposta, stronza. e no, non ti banno perchè te e QUELL'ALTRATUSAICHI siete le mie 2 disturbatrici preferite. ^__^

    Di chi parli? u.u
     
    .
  9. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 3/10/2012, 12:26) 
    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 3/10/2012, 00:28) 
    sai benissimo la risposta, stronza. e no, non ti banno perchè te e QUELL'ALTRATUSAICHI siete le mie 2 disturbatrici preferite. ^__^

    Di chi parli? u.u

    Secondo me parla di Nasty sese
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([SiberianKiss] @ 3/10/2012, 12:32) 
    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 3/10/2012, 12:26) 
    Di chi parli? u.u

    Secondo me parla di Nasty sese

    é una lunga storia.. Ma dubito ahah
     
    .
  11. kirit
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con LaSciura.
    Non ci vedo nulla di male a discutere di eventuali utenti che creano problemi o di ban, il tutto fatto ovviamente con maturità e civiltà.
    La decisione finale però secondo me deve spettare ai mod.
     
    .
  12. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MazingaZz @ 3/10/2012, 01:40) 
    Uhmmm.... Sciura ha ragione......

    Che bello ho due stelline credo che non ne avro di più.....

    Le stelline ti vengono date in automatico dal circuito in base ai messaggi che scrivi, non te le dà un mod perché ti comporti bene...
     
    .
  13. zenten
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 3/10/2012, 15:15) 
    CITAZIONE (MazingaZz @ 3/10/2012, 01:40) 
    Uhmmm.... Sciura ha ragione......

    Che bello ho due stelline credo che non ne avro di più.....

    Le stelline ti vengono date in automatico dal circuito in base ai messaggi che scrivi, non te le dà un mod perché ti comporti bene...

    ...ma povero, lascialo sognare :lol:
     
    .
  14. MazingaZz
     
    .

    User deleted


    Kessi lo so che vengono date in automatico se me le dava un moderatore sicuramente non ne avevo nessuna :P Vabbe dai ragazzi chiedo scusa a volte esagero scherzo troppo, pero non sono mai stato volgare
    ne ho fatto cose gravissime da meritarmi un Ban un kiss a tutti belli e brutti Peace and Love .....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Sì ok, nessuno ti ha detto che sei stato volgare...ti si chiede solo un attimo più di maturità (a 32 anni ci aspettiamo che tu non stia a rapportarti con gli altri come un bambino di 6 anni, ecco.)
     
    .
136 replies since 2/10/2012, 08:50   2886 views
  Share  
.