Nuovo Meeting

20 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kimera II @ 11/10/2012, 21:28) 
    AliciaLadyEcc è tuo lo studio?
    Avrei bisogno di un preventivo....


    Guia, davvero, a me non è che cambia molto il meeting.. anche perchè non è che conosco chissà chi.. anzi mi sembra di capire nessuno. Perciò pensavo che forse quel dato giorno sarebbe solo sfavorevole per me per la mia "organizzazione"

    Senza che ti monti la testa, sarei davvero curiosa di conoscerti perchè nonostante tu faccia lo stronzo mi sembri una persona interessante, ecco, l'ho detto
     
    .
  2. AliciaLadyMamau
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimera II @ 11/10/2012, 21:28) 
    AliciaLadyEcc è tuo lo studio?
    Avrei bisogno di un preventivo....


    Guia, davvero, a me non è che cambia molto il meeting.. anche perchè non è che conosco chissà chi.. anzi mi sembra di capire nessuno. Perciò pensavo che forse quel dato giorno sarebbe solo sfavorevole per me per la mia "organizzazione"

    Lo studio non è mio ma ci lavoro, per il preventivo dipenderà dal tipo di lavoro, non facciamo ogni genere di tattoo, ti avverto prima!
     
    .
  3. Kimera II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 11/10/2012, 21:30) 
    CITAZIONE (Kimera II @ 11/10/2012, 21:28) 
    AliciaLadyEcc è tuo lo studio?
    Avrei bisogno di un preventivo....


    Guia, davvero, a me non è che cambia molto il meeting.. anche perchè non è che conosco chissà chi.. anzi mi sembra di capire nessuno. Perciò pensavo che forse quel dato giorno sarebbe solo sfavorevole per me per la mia "organizzazione"

    Senza che ti monti la testa, sarei davvero curiosa di conoscerti perchè nonostante tu faccia lo stronzo mi sembri una persona interessante, ecco, l'ho detto

    O_o


    CITAZIONE (AliciaLadyMamau @ 11/10/2012, 21:44) 
    il preventivo dipenderà dal tipo di lavoro, non facciamo ogni genere di tattoo, ti avverto prima!

    Ahia...
     
    .
  4. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    Uff mi piacerebbe un sacco conoscervi ma non posso proprio muovermi :( Se qualcuno vuole fare una settimana bianca per i monti valdostani...
     
    .
  5. Lo Stronzo II
     
    .

    User deleted


    io ci sarò. mi riconoscerete.
     
    .
  6. MazingaZz
     
    .

    User deleted


    questo meeting è solo per gli addetti ai lavori o possono partecipare anche i profani?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    tutti Mazi, tutti!
     
    .
  8. MazingaZz
     
    .

    User deleted


    bisogna prenotare?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non credo :D
     
    .
  10. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 11/10/2012, 23:41) 
    tutti Mazi, tutti!

    Perché gliel'hai detto?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    sarebbe stato divertente vederlo!
     
    .
  12. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    sono un paccaro mi dispiace! ma ero dall'altra parte di milano a cercare la casa dove avrei dormito :)
     
    .
  13. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi, alla fine com'è andato il meeting?
    Chi c'era? :)
     
    .
  14. AliciaLadyMamau
     
    .

    User deleted


    non eravamo in tantissimi però è stato carino lo stesso, più che altro erano presenti ex utenti (una ragazza di Verona con fidanzato, un ragazzo dell'hinterland milanese ecc), ma anche ragazzi nuovi come Saverio e il suo amico Fabio, qualche svizzero di passaggio...
    un pomeriggio divertente, è un peccato che utenti che vivono a Milano disetrino perchè è una buona occasione per conoscere persone con interessi comuni :)
     
    .
  15. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    Perchè abito in culonia?!-.-'''
     
    .
30 replies since 10/10/2012, 09:02   442 views
  Share  
.