Problemino piercing alla lingua, aiutatemi :'(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Largo nel senso che il gioiello scorre molto liberamente dici? cioè se tiri fuori la lingua e avanzano dei mm di barretta dal foro superiore, scorre da solo verso il basso? se è quello credo sia normale, anche il mio lo fa, e cerco di giocarci e stressarlo il meno possibile
     
    .
  2. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Davvero? O_O
    Il mio non si muove per niente!

    (a meno che non sia io a tirarlo giocandoci!)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    701
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Oddio non normale che faccia cosi? D: a me capita solo se tiro fuori tutta la lingua, ma se lo faccio, non sta fermo dov'è grat
     
    .
  4. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    Io credo intenda verticalmente a salire sulla lingua, cioè verso l'interno della bocca dove poggia la barra quando la lingua è a riposo :)
    Quella pian piano andrà via e col gioiello più corto (a tempo debito) la situazione si stabilizzerà. Io ero più preoccupata per la ciccetta di fuori ma se dici che va meglio, allora continua così senza mai stressare il foro! :)
    E per qualsiasi dubbio/cambiamento rivolgiti prima di tutto al piercer! u.u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao Elena, mi dispiace sapere dei problemi che stai avendo con il tuo piercing alla lingua. È normale che la lingua si gonfi un po' dopo il piercing, ma se il foro diventa troppo grande, può causare problemi come quello che stai vivendo. È importante trovare una barra di piercing della giusta lunghezza per evitare questo problema.

    Dato che ha già provato a cambiare la barra del piercing, ma il problema persiste, le consiglio di tornare dal suo piercer per un'ulteriore valutazione. Potrebbe suggerirvi una barra più adatta, oppure potreste dover rimuovere temporaneamente il piercing per permettere alla lingua di guarire completamente.

    Nel frattempo, cercate di evitare cibi e bevande caldi o piccanti e fate attenzione a ciò che mangiate per non irritare ulteriormente la lingua. Continuate a usare gli antibatterici consigliati dal vostro piercer e assicuratevi di mantenere una buona igiene orale.

    Spero che questo vi aiuti e che possiate presto risolvere i vostri problemi di piercing alla lingua, se volete maggiori informazioni sulle dimensioni del piercing alla lingua vi consiglio questo blog [URL=https://piercingshop.com.br/guia-de-tamanhos-de-piercing/]. Vi auguro buona fortuna!
     
    .
34 replies since 16/10/2012, 20:41   4199 views
  Share  
.