Consiglio cover up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Lo so che non mi corre dietro nessuno, però più lo vedo e più lo odio... Va beh, armiamoci di pazienza e vediamo che si può fare! La prima opzione che tenterò è quella dell'acchiappasogni, ma anche i cerchi non sono male come idea! E nemmeno la scar, a parte l'ostacolo dei gran soldi!

    A questo proposito, scusate se ripeto, mi sapete consigliare un buon tatuatore a Torino?
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    A Torino c'è Happy Family molto consigliato ma non vorrei mai che quelo che ti ha tatuato fosse uno di quello studio, dato che hai detto che è considerato un professionista e che ti fidavi.
     
    .
  3. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 21/10/2012, 20:49) 
    A Torino c'è Happy Family molto consigliato ma non vorrei mai che quelo che ti ha tatuato fosse uno di quello studio, dato che hai detto che è considerato un professionista e che ti fidavi.

    Nono, io sono di Catania, mi troverò a Torino fra qualche mese e volevo approfittarne per andare da qualcuno raccomandato :)

    Per caso sapete se posso contattare il tatuatore per email, per vedere se si può fare e nella peggiore delle ipotesi cominciare chiedere per le altre opzioni?
     
    .
  4. kirit
     
    .

    User deleted


    Ma si può sapere chi è che ti ha tatuato?
     
    .
  5. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    quoto Kirit! dicci il nome dell'infame!!! :angry:
     
    .
  6. Kurage
     
    .

    User deleted


    eh infatti...visto che è "noto" 1sono curiosa (ma va bhe -_- ) 2se qualcuno si trovasse li magari evita...
     
    .
  7. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    cacchio mi dispiace, cmq concordo nel dirci il nome, inizia a fargli cattiva pubblicità da subito!!
     
    .
  8. lellasadbuttrue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZoSonica @ 21/10/2012, 18:50) 
    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 21/10/2012, 18:09) 
    per quell'acchiappasogni che hai postato ZoSonica.. sì forse così potrebbe coprire, però non è molto bello eh.. senti da un tatuatore serio cmq!!

    Sì, lo so, è soltanto per dare l'idea! Ma per caso sarebbe possibile fare un fondo e poi fare comunque la rete? (Scusate queste domande idiote, sono proprio impreparata su questo argomento) oppure una soluzione come questa


    CITAZIONE
    lorenzof Inviato il: 21/10/2012, 18:03
    Di dove sei?

    Catania e per questo credo che sia ancora peggio la situazione per me, perché dovrei anche considerare il costo di poter raggiungere qualcuno di serio per la scar...

    questo ha qualcosa che mi piace tanto!
     
    .
  9. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Dici quello del quadrifoglio? :) Anche a me, anche se con la rete mi sarebbe piaciuto molto di più e anche contando che non saprei cosa disegnare al posto del quadrifoglio :(

    Comunque il tatuatore si chiama Daniele, per chi è di Catania, si trova in una traversa di Via Umberto...
     
    .
  10. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    ammazza oh Daniè che schifezza!!!!

    ma gambizziamolo fuori dal negozio :lol:

    no vabbè, io se non altro pretenderei di parlare con il proprietario dello studio e un rimborso!
     
    .
  11. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio di contattare il tatuatore (magari controlla su internet per vedere se lo trovi) e chiedergli per l'acchiappasogni se è la cosa che ti piacerebbe di più fare :)
    mi raccomando però, che ci sia un significato o che comunque ti piaccia molto, perché avere un tattoo che ti ricorda soltanto il fatto che te ne eri fatta uno molto peggiore che hai voluto coprire non è molto bello :)
     
    .
  12. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 22/10/2012, 14:51) 
    no vabbè, io se non altro pretenderei di parlare con il proprietario dello studio e un rimborso!

    Hai davvero ragione, stamattina ho contattato il mio piercer (che invece ritengo una persona serissima, che non mi ha mai portato alcun problema), però, forse a causa dell'amicizia che li lega, non era poi così tanto convinto di quello che gli stavo dicendo, mi ha consigliato di dare meno peso ai giudizi degli altri (ma lui il tatuaggio non l'ha ancora visto), anche se gli ho risposto che il problema è che sono io la prima a vederlo orribile...

    CITAZIONE
    azura_vayne Inviato il: 22/10/2012, 14:52
    io ti consiglio di contattare il tatuatore (magari controlla su internet per vedere se lo trovi) e chiedergli per l'acchiappasogni se è la cosa che ti piacerebbe di più fare
    mi raccomando però, che ci sia un significato o che comunque ti piaccia molto, perché avere un tattoo che ti ricorda soltanto il fatto che te ne eri fatta uno molto peggiore che hai voluto coprire non è molto bello

    Sìsì, come dicevo qualche post fa, avevo già pensato a farmelo, un significato ce l'ha anche quello, è che era tra i miei progetti, ma non ancora concretamente :)
     
    .
  13. kirit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZoSonica @ 22/10/2012, 14:56) 
    Hai davvero ragione, stamattina ho contattato il mio piercer (che invece ritengo una persona serissima, che non mi ha mai portato alcun problema), però, forse a causa dell'amicizia che li lega, non era poi così tanto convinto di quello che gli stavo dicendo, mi ha consigliato di dare meno peso ai giudizi degli altri (ma lui il tatuaggio non l'ha ancora visto), anche se gli ho risposto che il problema è che sono io la prima a vederlo orribile...

    Mandagli la foto, così vede subito
     
    .
  14. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Domani ci passo direttamente, così ne parliamo faccia a faccia... Nel frattempo aspetto che mi risponda Ighlif!
     
    .
  15. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Per caso pensate che una cosa del genere sia fattibile? ovviamente il cerchio al centro lo farei tutto nero, il punto è se è possibile coprire col colore tutta la zona del fiocco orientativamente come è stato colorato qua
     
    .
93 replies since 20/10/2012, 14:12   1958 views
  Share  
.