Consiglio cover up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Lili†H•
     
    .

    User deleted


    Più che altro è fatto veramente male e questa non è un questione di gusto...perchè a quel punto uno se ne farebbe pure una ragione. Il problema nel tuo caso è che è un tatuaggio deturpante. Scusami, non lo dico per mettere il dito nella piaga, ma per fornirti qualche argomentazione in più nel caso il soggetto non voglia rimborsarti.
    Vacci al più presto comunque...e facci sapere come va a finire.
     
    .
  2. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Lili†H• @ 16/1/2013, 18:44) 
    Più che altro è fatto veramente male e questa non è un questione di gusto...perchè a quel punto uno se ne farebbe pure una ragione. Il problema nel tuo caso è che è un tatuaggio deturpante. Scusami, non lo dico per mettere il dito nella piaga, ma per fornirti qualche argomentazione in più nel caso il soggetto non voglia rimborsarti.
    Vacci al più presto comunque...e facci sapere come va a finire.

    Tranquilla, la prima a pensarlo sono io!
     
    .
  3. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Non ci credo che sono qua a distanza di tanti tanti tanti anni a dirvelo, ma... HO FATTO IL COVER UP! Mi sono trasferita a Roma nel 2016 e qua ho trovato un tatuatore pazzesco e, vi dirò di più, ho anche abbandonato l'idea romantica dei tatuaggi unicamente come veicolo di significati, quindi sì, ho fatto un tatuaggio solo per estetica e per coprire quello vecchio!
    Alla fine ho seguito un consiglio datomi qua, sono andata sul classico e non potrei essere più felice!
     
    .
  4. «delere»
     
    .

    User deleted


    Molto bene! Se ti va puoi postare una foto del risultato :)
     
    .
93 replies since 20/10/2012, 14:12   1958 views
  Share  
.