American Horror Story

Non so se è la sezione giusta, dato che non è un film, ma una serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Avete mai visto questo malatissimo telefilm?
    La prima stagione si è conclusa l'anno scorso e da due settimane è iniziata la seconda che è ancora più malata e assurda della prima!

    I creatori sono Ryan Murphy e Brad Falchuk (Gli stessi che hanno creato Glee, impressionante) e l'intento della serie è quello di prendere e dissacrare i principali cliché degli horror americani, buttarli alla rinfusa dentro le puntate, mixarli con personaggi storici e/o al limite della pazzia umana, e far incollare le persone al piccolo schermo.
    Nonostante io sia consapevole che non è il massimo al livello registico e che presenta diverse falle per quello che riguarda la trama, non riesco a farne a meno! La prima stagione l'ho guardata in pochi giorni e sto fremendo aspettando le puntate della seconda!
    Non fa particolarmente paura, l'unica cosa che è DAVVERO inquietante è la sigla. Non ci ho dormito la notte e io sono un'attenta divoratrice di horror!

    Fanno parte del cast la rivelazione sex symbol per ragazzine Evan Peters, l'immensa Jessica Lange (che mi sembra si cimenti in una serie TV per la prima volta), Connie Britton, quel cane di Dylan McDermott, un'incantevole Taissa Farmiga (sorella della più famosa Vera, attrice e neoregista), Zachary Quinto ( :wub: ) e per la gioia dei maschietti Alexandra Breckenridge (che interpreta uno dei miei personaggi preferiti).

    Nella seconda stagione troviamo anche una piccola apparizione di Adam Levine, che ha interpretato, nella prima puntata, la scena di sesso più veritiera che io abbia mai visto hahah (nonostante la location :S)

    Voi l'avete mai visto? Che ne pensate?

    In spoiler posto la sigla :shifty:
     
    .
30 replies since 26/10/2012, 09:45   265 views
  Share  
.